Elisabetta Canalis: da Maddalena Corvaglia in poi, gli addii alle amiche italiane

Riflettori dei media italiani concentrati su Elisabetta Canalis e alcune delle amicizie che hanno costellato la sua vita, rappresentando delega importanti così come quello avuto con Maddalena Corvaglia.

Una delle amicizie più belle che hanno alimentato il gossip nel mondo dello spettacolo italiano, senza ombra di dubbio, è stata quella che ha unito davanti le telecamere dietro Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia… un legame nato durante la collaborazione avuta a Striscia la notizia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – SoloGossip – Fonte Foto Google

Le due ex veline del tg satirico diretto da Antonio Ricci hanno avuto modo di costruire un legame così tanto forte da per mettere ad entrambe di unire amicizia e lavoro, insieme al fatto che negli anni passati Maddalena Corvaglia aveva raggiunto Elisabetta Canalis a Los Angeles prima di tornare in Italia definitivamente.

Eppure, Maddalena Corvaglia non sarebbe l’unica amica italiana con la quale Elisabetta Canalis abbia deciso di interrompere così i propri rapporti.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia perché hanno litigato

Ebbene sì, la recente puntata di Verissimo ha posto l’attenzione sulla fine dell’amicizia ventennale che ha unito per molto tempo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Come spiegato precedentemente le due donne si sono incontrate agli albori della carriera quando hanno rivestito per diverso tempo il ruolo di velina mora e bionda per il programma di Striscia la notizia, per poi avviare vari progetti insieme alcuni dei quali anche a Los Angeles dove la Corvaglia aveva deciso di stabilirsi dopo la fine del matrimonio con Stef Burns.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un’amicizia che però è finita incredibilmente, anche se ancora oggi non se ne conoscono i motivi. Durante l’intervista rilasciata a Verissimo, Maddalena Corvaglia parlando di Elisabetta Canalis ha fatto la seguente importante dichiarazione: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

Le amicizie di Elisabetta Canalis finite nel nulla

La fine dei rapporti con Maddalena Corvaglia continua ad essere oggetto di discussione nel panorama della cronaca rosa per Elisabetta Canalis, dato che le due ex veline erano unite da una fortissima amicizia che a quanto pare sembrerebbe essere ormai irrecuperabile.

Elisabetta Canalis e Bianca Balti
Elisabetta Canalis e Bianca Balti – SoloGossip – Fonte Foto Google

Durante l’estate 2022 a fare discutere ai media è stata anche la presunta fine di un’altra amicizia per Elisabetta Canalis, ovvero quella con Bianca Balti che da tempo vive in America così come l’ex velina e che un tempo trascorrevano la quotidianità insieme per poi non mostrarsi più sui social network e non solo. Anche in questo caso nessuno conosce i motivi dell’allontanamento tra Elisabetta Canalis e la modella Bianca Balti, ma a quanto pare le loro strade si sarebbero così de divise definitivamente tanto da non seguirsi più nemmeno sui social network.

Impostazioni privacy