Kate Middleton risponde per le rime a Camilla Parker Bowles: ancora scandalo a corte

Una foto che vale più mille parole per Kate Middleton, in riferimento a uno dei momenti più brutti che secondo i media starebbe attraversando, un vero e proprio scacco matto alla nuova Regina con un’immagine che arriva come una vera e propria provocazione.

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano proprio Kate Middleton, ancora contro la Regina Consorte Camilla Parker Bowles. Un rapporto conflittuale che tra le due è cominciato diversi anni fa, quando la Middleton era fidanzata con William.

Kate Camilla
Kate Camilla – SoloGossip – Fonte Foto Instagram e Google

Recentemente, lo scontro tra le due donne della famiglia Windsor avrebbe raggiunto uno stato superiore e Camilla, forte della sua autorità, avrebbe messo in atto una lunga serie di gesti volti a ledere proprio la persona e la tranquillità della Middleton, la quale ha deciso di pubblicare una risposta che non è di certo passata inosservata.

Kate Middleton risponde sulle rime a Camilla

Solo pochi giorni dopo l’uscita del libro Spare di Harry è stata diffusa la notizia secondo la quale Kate Middleton sarebbe stata ricoverata perché fortemente denutrita, pesando circa 47 chili, affibbiando la colpa di tutto ciò propio all’ultimo attacco che il secondogenito di Carlo e Diana. Eppure, sembrerebbe a contribuire con il malessere della Principessa troviamo i piani di Camilla Parker Bowles che, dopo Diana, adesso vorrebbe mettere al suo posto anche la Middleton.

Infatti, alcune fonti vicine a Palazzo, a sostegno di tale tesi, troviamola la fuga di notizie secondo la quale Kate Middleton debba sottostare a tutte le nuove regole imposte dalla Regina Consorte e non solo, per rendere il tutto peggiore e definire così i ruoli, troviamo anche la decisione di fare entrare i genitori dalla Principessa dall’ingresso della servitù.

Kate Middleton
Kate Middleton – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un rumor che, in queste ore, trova una parziale risposta in un contro attacco che la Middleton avrebbe così riservato alla Parker Bowles… il tutto attraverso una foto.

“Spero che facciate come me…”

In particolar modo, nel corso delle ultime ore Kate Middleton ha lanciato la campa di #ShapingUs per sensibilizzare il “ruolo vitale che i nostri primi anni di vita svolgono nel modellare il resto della nostra vita”. Successivamente, Kate Middleton ha invitato popolo del web e sudditi inglesi a trascorrere molto più tempi con i propri amici, familiari, ecc… ricordando momenti felici.

Kate Middleton bambina
Kate Middleton bambina – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un messaggio a dir poco bellissimo che, però, fa da sfondo anche ad una frecciatina velata che sembrerebbe essere diretta, appunto, a Camilla Parker Bowles che avrebbe così preso di mira la Principessa. Un attacco sfoderato da Kate Middleton con una foto che la ritrae poco più che una bambina, in braccio al padre: “Spero che prendiate in considerazione l’idea di unirvi a me nel condividere una foto di voi stessi prima del vostro quinto compleanno per aiutare in queste conversazioni e condividere anche qualche sorriso e ricordi. Con papà, da mamma”.

Impostazioni privacy