Fabrizio Frizzi, la scioccante verità esce allo scoperto solo adesso

Riflettori dei media concentrati ancora una volta su Fabrizio Frizzi, il mirino dell’attenzione del web troviamo rivelazioni inedite che sono state fatte sul conto del conduttore venuto a mancare durante la primavera del 2018.

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Fabrizio Frizzi e venuta a mancare incredibilmente lasciandoli in mezzo vuoto nel cuore dei propri fan e in particolar modo nella propria famiglia.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Durante gli anni di carriera, e non solo, il conduttore è sempre stato l’esempio per il mondo dello spettacolo anche grazie a tutte le azioni umanitarie che ha fatto durante il suo percorso di vita.

Un tempo in pochi conoscevano il fatto che Fabrizio Frizzi era scritto nella lista di donatori compatibili per il midollo osseo e, proprio quando doveva disputare una partita di solidarietà nonché per l’evento Partita del cuore, senza che nessuno sapesse niente il conduttore si era presentato perché chiamata a donare proprio quel giorno salvando così una bambina di soli 11 anni.

Fabrizio Frizzi, rivelazioni inedite su di lui

In questi anni sono state numerose le rivelazioni fatte su Fabrizio Frizzi anche dalla moglie Carlotta Mantovan, la quale insieme alla loro unica figlia Stella hanno anche preso la decisione di allontanarsi dall’Italia e cominciare una nuova vita in Francia ma portando con sé l’amore che il conduttore aveva sempre riservato ad entrambe.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo delle rivelazioni che sono state fatte proprio su Fabrizio Frizzi da una persona che ami molto speciale e che ha avuto modo di seguire negli anni di crescita, il cui loro più incontro si era determinato quando lei aveva solo 11 anni… stiamo parlando proprio di Valeria Favorito, la quale ha ricevuto il midollo proprio il mio dono di Fabrizio Frizzi in uno dei momenti più brutti della sua vita.

“Con lui è andato via un pezzo di me”

Ebbene sì, nemmeno dell’attenzione dei medi in queste ore troviamo ancora una volta Fabrizio Frizzi raccontato dalle parole di Valeria Favorito che è tornato a parlare dello splendido rapporto con il conduttore, dopo che lo stesso gli avesse salvato la vita non hanno gli studi midollo osseo.

In particolar modo Valeria Favorito, che in questi anni si è dedicata all’attività solidale e che è pronto a pubblicare il suo terzo libro i cui utili verranno forniti allo studio e alle attività del Centro trapianti di midollo osseo dell’ospedale di borgo Roma e Verona, intervistata da Fanpage è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi Valeria Favorito
Fabrizio Frizzi e Valeria Favorito – SoloGossip – Fonte Foto Google

Valeria Favorito, rompendo il silenzio anni dopo la scomparsa nel conduttore, ecco che su di lui ha fatto una rivelazione agghiacciante e commovente: “Quando è per scomparsa nel 2018, se n’è andato via un pezzo del mio cuore. Gli sarò sempre grata”.

Impostazioni privacy