Avete mai visto la figlia di Amadeus? Tutto sulla giovane Alice

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Amadeus costantemente protagonista dell’attenzione dei media insieme ai propri figli, Alice e Jose. Oggi però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio la figlia maggiore di Amadeus nata dal suo primo matrimonio.

L’attenzione le medie in questi anni è stata costantemente concentrata su Amadeus oltre che sulla bellissima storia d’amore intrapresa anni fa con Giovanna Civitillo che gli ha permesso di diventare padre per la seconda volta insieme al figlio Jose.

Amadeus figlia
Amadeus figlia – SoloGossip – Fonte Foto Google

In questo frangente Giovanna Civitillo ha avuto modo di costruire un bellissimo rapporto anche con la figlia primogenita del conduttore, la quale nel 2022 ha avuto un ruolo speciale all’interno di Sanremo salendo sul palco al fianco di Amadeus che ha così riunito tutta la sua famiglia davanti alle telecamere.

Avete mai visto la figlia di Amadeus?

Fino hanno molto tempo fa Alice Sebastiani ha sempre condotto una vita molto riservata e in particolar modo lontana dall’Italia, dato che per motivi di studio la giovane donna si è trasferita fuori dall’Italia per poi tornare a Milano e continuare così il suo percorso professionale. Della giovane figlia di Amadeus, infatti, sappiamo solo che da tempo è ritornata nella città di Milano e che nel 2019 ha concluso gli studi universitari presso l’istituto Marangoni, dedicandosi alla propria carriera professionale che a quanto pare la vedrebbe molto impegnata nel campo della moda.

Amadeus Alice Giovanna Civitillo
Amadeus Alice Giovanna Civitillo – SoloGossip – Fonte Foto Google

La figlia primogenita di Amadeus, nata durante il matrimonio con Marisa Di Martino, ha sempre vissuto una defilata dall’attenzione dei media, nonostante oggi il suo profilo Instagram conti ormai un cospicuo numero di fan.

In che rapporti sono oggi Alice e Giovanna Civitillo?

Molto importante nella vita di Alice Sebastiani è stata anche la presenza di Giovanna Civitillo, le quali hanno instaurato bellissimo rapporto spalleggiandosi e diventando una vera e propria famiglia.

Amadeus Alice Giovanna Civitillo
Amadeus Alice Giovanna Civitillo – SoloGossip – Fonte Foto Google

In particolar modo, in passato a parlare di Alice e stata la stessa Giovanna Civitillo in occasione della laurea della figlia di Amadeus arrivata nel 2019 con una dedica speciale dove era possibile leggere le seguenti parole: “L’importanza di seguire I propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene”.

Impostazioni privacy