Chiara Ferragni, sfogo clamoroso: “Me la sto facendo addosso”

Come senz’altro saprete Chiara Ferragni sarà una degli ospiti speciali attesi sul palco del teatro Ariston e a quanto pare la famosa influencer italiana accompagnerà il conduttore e direttore artistico Amadeus sia nella prima serata che nella serata conclusiva della famosa kermesse canora. Prima del Festival la brend ambassador si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato.

Le parole che ha pronunciato l’influencer lombarda hanno lasciato tutti senza parole.

Chiara-Ferragni-Solo Gossip dichiarazione prima del Festival di Sanremo Solo Gossip
Chiara-Ferragni-Solo Gossip dichiarazione prima del Festival di Sanremo Solo Gossip Fonte Google

Scopriamo che cosa ha detto Chiara Ferragni prima dell’atteso appuntamento con il Festival di Sanremo e quale è stato il suo sfogo clamoroso.

La recente dichiarazione della famosa blogger Chiara Ferragni sta facendo il giro del web e non erano in tanti ad aspettarsi che si sarebbe sbilanciata pronunciando una frase simile.

Chiara Ferragni, la dichiarazione inaspettata sul Festival di Sanremo

A quanto pare che Chiara Ferragni quest’anno sarà ospite speciale della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo, la kermesse canora che vedi coinvolti i maggiori artisti della scena musicale italiana e sarà condotto anche quest’anno da Amadeus

Comincerà  martedì 7 febbraio per concludersi poi sabato 11 febbraio e tra gli ospiti d’eccezione della gara musicale ci saranno anche la ex iena Angelo Duro, il noto volto tv della seconda serata di Rai 2 che conduce il programma Belve, ovvero Francesca Fagnani e anche Gianni Morandi. Forse però il personaggio più atteso è proprio Chiara Ferragni.

chiara-ferragni-annuncio prima di sanremo-Solo Gossip
chiara-ferragni-annuncio prima di sanremo-Solo Gossip Fonte Google

La celebre brand ambassador lombarda ha un enorme seguito sui social e sicuramente contribuirà a fare da collante tra il pubblico che da sempre guarda Sanremo con quella fetta di telespettatori più giovani, che di certo resteranno incollati allo schermo per il Festival e la gara di artisti come Ariete, Lazza, Elodie, Colla zio e tanti altri. Le impressioni di Chiara Ferragni a poche ore dal Festival di Sanremo sono state sincere e piuttosto spontanee. Scopriamo che cosa ha detto.

Lo sfogo personale dell’ospite prima di salire sul palco del Teatro Ariston

“Che giornate intense! Ci siamo quasi. Mi ca*o leggermente, anzi molto addosso. Ma ho anche voglia di salire su quel palco. Sono agitata, sono anche molto emozionata e onorata: ce la metterò tutta”. A quanto pare sono state queste le sensazioni espresse e le emozioni a caldo di Chiara ferragni. Le ha condivise pubblicamente.

Secondo quanto diffuso nelle scorse ore da parte dell’agenzia Adnkronos, la blogger più famosa d’Italia parlerà della sua personale esperienza sia umana che professionale, toccando sia la sfera famigliare, il suo ruolo di mamma e moglie de rapper Fedez che  la sua vita da influencer e da imprenditrice digitale che ha  spianato la strada a tante brand ambassador dopo di lei.

Chiara Ferragni Sanremo SoloGossip
Chiara Ferragni Sanremo SoloGossip fonte Instagram @chiaraferragni

A quanto pare il suo monologo verterà anche sul fenomeno degli haters e degli accaniti leoni da tastiera e odiatori dei canali social. Per altro al Festival di Sanremo ci sarà anche la sua dolce metà, il marito Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

Impostazioni privacy