Cristian De Sica punta il dito su Chiara Ferragni, arriva il commento inaspettato

La prima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con un grandissimo successo e lo share del 62%, Chiara Ferragni ha dimostrato di essere all’altezza di ogni aspettativa riposta in lei ma porla scacco matto ci ha pensato Christian De Sica.

La prima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con grandissimo clamore, soprattutto dopo gli eventi di Blanco dato che il cantante ha letteralmente staccato tutte le aiuole di fiori che erano state poste lì per la sua esibizione affermando che tutto ciò sia avvenuto nel momento in cui non avvertiva più la sua voce nell’orecchio dando sfogo ad un’altra faccia della musica… scatenando, ovviamente, la rivolta del pubblico.

Christin De Sica e Chiara Ferragni
Christin De Sica e Chiara Ferragni – SoloGossip – Fonte foto Google e Instagram

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo i vari look sfoggiati da Chiara Ferragni e che sono stati firmati dallo styling ed art director Fabio Maria Damato con la collaborazione di Maria Grazia Chiuri per conto della maison Dior.

Cristian De Sica punta il dito su Chiara Ferragni

Nel merino dell’attenzione dei media troviamo il bilancio della prima serata del Festival di Sanremo che per Amadeus si è rivelato essere un nuovo record da aggiungere all’occhiello delle medaglie al valore derivati proprio dalla manifestazione calore, dato che proprio lui è riuscito a portare sul palco l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

La moglie di Fedez ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo che che le è stato assegnato, ironica, intraprendente e soprattutto dedicando gli outfit di questa prima serata ha temi importanti e fondamentali: la violenza sulle donne, l’accettazione di sé stessi, il body shaming e il sentirsi donne libere da gabbie che vengono imposte.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Tematiche che le hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo e che sono state portate con forza in una kermesse come quella sanremese, eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Christian De Sica che avrebbe così puntato il dito nei confronti dell’imprenditrice digitale nonché una tra le donne più influenti nel campo della moda in tutto il mondo.

Il commento shock di Christian De Sica

Uno degli abiti che più ha fatto discutere e indossato da Chiara Ferragni è quello che la stessa influencer ha nominato nella sua pagina Instagram ufficiale ‘Il vestito senza vergogna’, il quale riproduce il suo corpo donando come sottolineato dalla moglie di Fedez “l’illusione della nudità”. Quanto detto racchiude un messaggio molto forte: “Ricordare a tutte il diritto e l’uguaglianza di genere che hanno nel mostrare, disporre di se stessa senza doversi sentire giudicate o colpevoli”.

Christin De Sica e Chiara Ferragni
Christin De Sica e Chiara Ferragni – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Il messaggio solidale pubblicato da Chiara Ferragni, lascia comunque margine di satira da parte di Christian De Sica che si è soffermato a commentare il tutto attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, il tutto riproponendo la scena di un suo film indossando una maglietta che riproduce un corpo maschile strappando così un sorriso ai fan di Sanremo con tanto di messaggio ironico dove è possibile leggere “Già fatto”.

Impostazioni privacy