Heater Parisi scatenata sui social: scontro con una famosa super star

In questi giorni si sta disputando un nuovo dibattito sui social, al quale è intervenuto persino Heater Parisi in modo molto irruento, scatenandosi contro una famosa superstar.

In questi ultimi anni Heater Parisi ha definitivamente detto addio all’Italia, paese al quale è davvero molto legata, per seguire il merito in Giappone insieme al quale abita ad Hong Kong, con entrambi i suoi figli Dylan ed Elizabeth.

Heater Parisi
Heater Parisi -SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Durante gli anni trascorsi lontano dall’Italia, Heater Parisi, Ha sempre avuto legame molto importante con il mondo dello spettacolo italiano, tanto da prendervi parte con tanto di presenza ad Amici di Maria De Filippi e ad altri programmi televisivi. Nel frattempo, è cresciuta considerevolmente anche l’hanno notorietà in campo social con un cospicuo numero di fan al suo seguito.

Heater Parisi scatenata sui social network

In questi anni non sono mancati interventi realizzati da Heater Parisi Sui social network dove la showgirl e ballerina andato sfogo al suo pensiero commentando vari fatti che si sono verificati in Italia, o più di ampio raggio internazionale.

Heater Parisi
Heater Parisi -SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Per molti rimarranno indimenticabili i tweet che lei e Lorella Cuccarini in passato si sono scambiati, ma nel mirino dell’attenzione dei media in questi ore troviamo qualcosa di molto diverso, ovvero un clamoroso attacco che è stato rivolto ad una superstar internazionale, è arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, lasciando ancora una volta i fan della stessa showgirl totalmente senza parole.

La showgirl nelle manda a dire

Ancora una volta, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il commento che recentemente ha fatto Heater Parisi nella sua pagina Instagram ufficiale parlando di una superstar internazionale che in queste ultime settimane sta facendo discutere i media non solo.

Facciamo riferimento a Madonna, la quale è stata accusata di aver aver abusato in modo sconsiderato chirurgia estetica cambiando considerevolmente i propri lineamenti, e gli stessi fan l’hanno trovata completamente strada con un viso totalmente diverso da quello che un tempo era il suo, bocciando in un certo qual modo la nuova immagine che la superstar internazionale mostra di sé.

Heater Parisi e Madonna
Heater Parisi e Madonna -SoloGossip – Fonte Foto Instagram

A commentare il tutto anche Heater Parisi, mettendo a confronto una sua foto con quella di Madonna sottolineando anche la loro differenza di età, nonché un anno dato che la pop star ha da poco compiuto 64 anni mentre la showgirl italo italiana ha da poco spento 63 candeline. Il commento di Heater Parisi arriva diretto senza peli sulla lingua: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica”.

Impostazioni privacy