Pulire il bagno: il segreto che nessuno vi ha mai detto, ecco come fare

Imparare a scegliere il prodotto per pulire il proprio bagno è una cosa molto importante dato che il mercato offre davvero una lunga serie di detersivi sui quali poter scegliere. Noi oggi vi sveleremo quale supermercato vende il miglior prodotto per pulire il proprio bagno.

La pulizia della propria casa è diventata un argomento di ampia discussione per tutti gli italiani e non solo, dato che come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il mercato offre un’ampia scelta di detergenti da poter selezionare macché comunque non risultano avere la stessa efficacia in ogni condizione relativa appunto all’igiene della casa.

Detersivo per il bagno
Detersivo per il bagno – SoloGossip – Fonte Foto Google

Recentemente, a tenere banco nel mondo del web è stata un nuovo studio realizzato da Altoconsumo, il quale hai individuato qual è il detergente migliore per efficacia e soprattutto rapporto qualità prezzo.

Il miglior prodotto per il bagno costa solo 1, 26 euro

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’analisi fatta dal portale Altoconsumo il quale ha esaminato circa 16 detersivi impiegati per la pulizia del bagno, individuando così quali sono i prodotti migliori che possono essere impiegati nel quotidiano e che sono in grado di disinfettare in modo eccellente i sanitari e anche le piastrelle.

Secondo quanto reso noto anche dal portale di GreenMe, i punti sui quali i prodotti di riferimento sono stati i seguenti:

  • efficacia nella rimozione del calcare e dello sporco tipico del bagno;
  • impatto ambientale, ovvero la formulazione degli ingredienti (presenza di sostanze tossiche per l’ambiente acquatico, scarsamente biodegradabili o bioaccumulabili);
  • informazioni indicate sull’etichetta;
  • sicurezza del prodotto.
Detersivo per il bagno
Detersivo per il bagno – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il prodotto del bagno migliore è venduto dalla…

La serrata indagine condotta da Altoconsumo, riportata così anche da GreenMe, ha permesso di individuare il prodotto in commercio che soddisfa tutti i requisiti sopra elencati e disponibile con un prezzo di vendita di soli 1,26.

Detersivo per il bagno
Detersivo per il bagno – SoloGossip – Fonte Foto Google

Secondo quanto reso noto dal portale sopra citato, sembrerebbe che il detersivo per il bagno che meglio soddisfa i requisiti necessari sopra elencati si ha reso disponibile sul mercato da parte della Lidl e facciamo riferimento al W5, il quale si è rivelato essere anche un ottimo anticalcare da utilizzare quotidianamente per la pulizia del proprio bagno e che molti consumatori hanno già decretato come uno dei migliori prodotti in commercio ad un costo davvero conveniente.

Impostazioni privacy