Gianni Morandi senza freni: l’assurda confessione in diretta

Gianni Morandi si è aperto confessando un retroscena inaspettato sulla sua vita personale, legato a tanti anni fa. L’artista italiano ha lasciato tutti di stucco: ecco che cosa ha dichiarato poche ora fa.
Il cantante è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio, e nell’intervista ha raccontato di un episodio a dir poco imbarazzante.
Gianni morandi sologossip
Gianni morandi incredibile confessione sologossip Fonte Raiplay

Scopriamo che cosa ha svelato Gianni Morandi e perché le sue dichiarazioni hanno lasciato letteralmente senza parole il pubblico che segue gli appuntamenti del podcast Muschio Selvaggio e anche i suoi affezionati fan.

Dopo il Festival di Sanremo 2023 a quanto pare il cantante ha rivelato un retroscena assurdo.

Gianni Morandi, l’inaspettato retroscena imbarazzante

Il podcast Muschio Selvaggio, cominciato nel 2020, quest’anno coinvolge tantissimi ascoltatori che si sintonizzano per seguire gli appuntamenti Rai su raiplay e raisound e ascoltare le interviste inedite che vengono fatte da parte di Fedez, a cui quest’anno si accompagna il maestro Beppe Vessicchio. Il famoso direttore d’orchestra ed il celebre rapper nelle scorse puntate hanno ospitato Gianni Morandi.

L’artista, come senz’altro saprete, è stato di recente sul palco del teatro Ariston come super ospite, chiamato dalla direzione del Festival di Sanremo 2023 per affiancare Amadeus, direttore artistico della kermesse canora da anni ormai.
Il loro talento e la loro complicità hanno riscosso tantissimo successo al Festival e il cantante ha parlato di questo al podcast ma anche di tanto altro. Gli sono state fatte domande sulla sua professione ma anche sulla vita privata in particolare Beppe Vessicchio gli ha chiesto quale fosse stato il compimento più bello mai ricevuto. 
Gianni Morandi Solo Gossip
Gianni Morandi senza freni a Muschio Selvaggio Solo Gossip Fonte Raiplay
A quel punto Gianni Morandi, celebre per pezzi diventati parte della storia e della cultura del nostro paese, ha risposto che in realtà ha ricevuto tanti di quei complimenti che non ne ricorda quasi nessuno perché non l’hanno colpito, invece l’hanno colpito molto di più le critiche, che sono rimaste impresse nella sua mente.
Beppe Vessicchio ha chiesto anche quale fosse l’esperienza più imbarazzante mai vissuta da Gianni Morandi a quel punto il cantante si è letteralmente sbottonato si è lasciato andare ad una confessione inedita, che ha lasciato tutti di stucco. Scopriamo che cosa ha detto.

L’incredibile confessione del cantante

Gianni Morandi ha detto che tanti anni fa, a metà degli anni ’80, si trovava in Calabria per uno show e, anche se lui non è solito cenare prima di esibirsi, in quell’occasione ha avuto modo di assaggiare tante pietanze gustose e piatti tipici del Sud Italia lasciandosi andare al gusto della tavola e anche a qualche bicchiere di vino. Dopo aver gustato queste leccornie è salito sul palco e dopo pochi secondi ha cominciato ad avvertire un fortissimo malore all’addome, e ha avuto necessità di andare in bagno.
Nonostante i dolori non poteva soddisfare questa urgenza perché stava intonando Fatti mandare dalla mamma. A quel punto, in preda al panico, si è accorto che poco distante dal palco c’era una siepe e dunque ha pensato di fare lì i bisogni impellenti. Stava per raggiungere la siepe ma non ha fatto in tempo ed è accaduto l’irreparabile.
Gianni Morandi Solo Gossip
Gianni Morandi senza freni a Muschio Selvaggio Solo Gossip Fonte Raiplay
Chiaramente il racconto ha suscitato l’ilarità generale. Da questo episodio si evince la natura umana di artisti che al pubblico sembrano delle star inarrivabili Ma invece giustamente hanno i medesimi problemi passioni e bisogni dei ‘comuni mortali’. L’ironia di Gianni Morandi hanno fatto sì che questo racconto risultasse non volgare ma anzi molto divertente.
Impostazioni privacy