Maria Chiara Giannetta, lo confessa prima di Buongiorno Mamma: “Non sono pronta”

Riflettori dei media concentrati su Maria Chiara Giannetta, star della serie tv Buongiorno Mamma!, la quale super attesa dai fan in prima serata su Canale 5… l’attrice ha infatti deciso di fare un’importante confessione lasciando il pubblico senza parole.

Nel corso degli anni di carriera sono stati numerosi i ruoli interpretati da Maria chiara Giannetta, la quale ha poi raggiunto il successo con il ruolo di Anna Oliviero capitana dei carabinieri di Don Matteo.

Maria Chiara Giannett
Maria Chiara Giannetta – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Impossibile negare anche come la sua partecipazione al Festival di Sanremo abbia dato uno sprint in più alla sua carriera permettendole di presentarsi ad un pubblico molto più ampio. Adesso, ad essere super atteso troviamo l’esordio della seconda stagione del telefilm di Canale 5 che la vedrà al fianco di Raoul Bova.

La confessione inaspettata di Maria chiara Giannetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi mesi è cresciuta sempre di più l’attesa da parte dei fan di poter vedere e tornare in onda in prima serata la seconda stagione di Buongiorno Mamma!, serie televisiva che ha lasciato il segno con il racconto avvincente di una storia molto importante e ricca soprattutto di speranza.

Maria Chiara Giannett
Maria Chiara Giannetta – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un lavoro certosino dato che all’attrice e a Raoul Bova è stata affidato il compito molto importante di raccontare il modo in cui la quotidianità di una famiglia improvvisamente cambi radicalmente, insieme alla protagonista della storia che finisce in coma irreversibile senza quasi sapere perché tutto ciò l’ha scatenato. Eppure, il lavoro fatto sul set ecco che permette all’attrice di fare anche una confessione che in queste ore sta facendo discutere il popolo del web non solo.

“Non sono pronta…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’attesissima seconda stagione di Buongiorno Mamma!, la quale mostra il modo in cui si è evoluta la situazione della famiglia a seguito nell’incidente ha avuto da Anna e il modo in cui Guido ricerca di occuparsi di lei ogni giorno affrontando i vari problemi che riguardano la vita delle proprie figlie, una delle quali sta per diventare mamma a sua volta.

Maria Chiara Giannett
Maria Chiara Giannetta – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

A tenere banco nel mondo del web però troviamo una foto inedita realizzata sul set e pubblicata proprio dall’attrice Maria Chiara Giannetta, uno scatto ironico che ha strappato un sorriso ai fan ma attraverso il quale dà al pubblico l’appuntamento alla prima puntata. Foto che contiene anche un piccolo e velato coming out: “È è evidente che non sono pronta per fare la mamma…”.

Impostazioni privacy