Mare Fuori, spoiler sul finale: parla Carolina Crescentini

Su Rai play in via esclusiva è arrivata la terza stagione di Mare Fuori, la quale sta già riuscendo a lasciare senza parole il pubblico che in questi anni ha seguito la storia del carcere minorile qui dove è ambientata la trama della serie televisiva.

Ebbene sì, un nuovo ed importante capitolo della serie televisiva Mare Fuori è da poco arrivato in esclusiva sul Rai play, qui dove troveremo Carolina Crescentini cresciuta nei panni della direttrice dell’Istituto penitenziario minorile Paola Vinci.

Mare Fuori Carolina Crescentini
Mare Fuori Carolina Crescentini – SoloGossip – Fonte Foto Google

Inoltre, la terza stagione farà anche da scenario ad una vita diversa per Filippo e Nadtiza, finalmente fuori dal carcere e liberi di amarsi così come avevano sempre desiderato. Eppure, tre nuovi ingressi nella serie televisiva agevoleranno nuove dinamiche e anche un finale che promette di essere incredibilmente sorprendente.

Mare Fuori, spoiler sul finale

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la terza stagione di Mare Fuori fa da scenario all’ingresso di tre ragazzi extracomunitari nonché i personaggi di Dobermann, Micciarela e Cucciolo. I tre ragazze in questione, dunque, si trovano in carcere dopo aver distrutto il pronto soccorso di un ospedale, nonché fatto ispirato ad un caso di cronaca realmente accaduto è che fa così da sponda ad una trama che si prospetta già avvincente.

Mare Fuori
Mare Fuori – SoloGossip – Fonte Foto Google

Carolina Crescentini, volto noto della direttrice del carcere Paola Vinci, durante un’intervista rilasciata a Tele Sette, circa il suo personaggio è uno spoiler relativo al finale della terza stagione ha rivelato: “Si trova a fronteggiare diversi problemi, ma non è più la donna rigida della prima stagione. Adesso è completamente innamorata dei ragazzi. Loro si fidano di lei e anche lei si fida di loro. La componente emotiva è molto più alta e accadranno molte cose che la porteranno in bilico. Vivrà un momento complicato, causato da diversi eventi che la manderanno in confusione fino alla crisi totale, sia professionale che personale. Se riuscirà a trovare un equilibrio, lo scopriremo solo col tempo”.

Carolina Crescentini rompe il silenzio sulla serie

La terza stagione di Mare Fuori, inoltre, vedrà la direttrice Paola Vinci sempre molto attenta su quella che è la relazione d’amore con Massimo in quanto ancora sposato. Il tutto non finisce qui, perché a metterla seriamente in confusione troviamo anche l’ispettrice Sofia Durante, la quale la tiene costantemente in osservazione monitorando il suo operato e il modo in cui gestisce il carcere minorile.

Mare Fuori Paola e Massimo
Mare Fuori Paola e Massimo – SoloGossip – Fonte Foto Google

Molti fan si sono chiesti c’è la storia d’amore tra Paola e Massimo avrà o no un lieto fine, e su questo tema caldo Carolina Crescentini ha fatto la seguente dichiarazione: “È un bel casino! massimo e in un momento delicato del suo matrimonio. Paola, però, non vuole guai, anche se è innamorata”.

Impostazioni privacy