Alfonso Signorini senza freni in diretta: “Tu non dovevi fare il GF!”

Alfonso Signorini nella 34 esima puntata del GF Vip 7 ha avuto duro confronto con una delle concorrenti arrivando a dirle che non deve mentire al pubblico. Scopriamo cosa è successo.

A quanto pare il conduttore non vede coerenza tra le sue parole le sue azioni e soprattutto le lacrime dei giorni scorsi.

Sofia-Giaele-De-Donà-duro-confronto-con-Alfonso-Signorini-Sologossip
Sofia-Giaele-De-Donà-duro-confronto-con-Alfonso-Signorini-170223-SoloGossip-Fonte Mediasetextra

Il conduttore del Gf Vip 7 ha voluto approfondire la questione dopo aver visto la modella sbottare per la lettera ricevuta dal marito Brad che non vede da ben 5 mesi.

Scopriamo che cosa ha dichiarato in diretta Alfonso Signorini durante l’ultimo appuntamento live del Grande Fratello Vip 7.

Alfonso Signorini, parole durissime per Sofia Giaele De Donà

Nel corso del 34esimo appuntamento live con la Casa dei Vipponi Alfonso Signorini ha cominciato la puntata  mostrando le lacrime di Sofia Giaele De Donà, che nei giorni scorsi è stata più di una volta sopraffatta dalla tristezza. La modella di Vittorio Veneto infatti nei giorni scorsi spesso ha pianto, si è lamentata, si è sfogata il motivo è il contenuto, abbastanza glaciale, di una lettera che le ha fatto avere suo marito Brad. A quanto pare tra le righe non ha lasciato spazio a particolari slanci ma l’ha più che altro redarguita, spiegandole che se lei continuerà a comportarsi in un certo modo, il loro matrimonio potrebbe avere un triste epilogo.

Sofia-Giaele-De-donà-duro-confronto-con-Alfonso-Signorini-170223-SoloGossip-
Sofia-Giaele-De-donà-duro-confronto-con-Alfonso-Signorini-170223-SoloGossip-Fonte Mediasetextra

La modella di Vittorio Veneto non si aspettava di arrivare a tanto e la cosa che l’ha infastidita maggiormente è la consapevolezza che ora che si sta comportando bene, lui non le offre il suo supporto. All’inizio del reality ha mostrato interesse per Antonino Spinalbese ma adesso sembra comportarsi da “brava moglie borghese” come ha detto Signorini.

Alfonso Signorini ha cercato di farle spiegare qual è il motivo che l’ha fatta stare così male e l’ha affrontata faccia a faccia.

Messa spalle al muro per la storia dell’amore libero

La Vippona ha raccontato che nella puntata di giovedì scorso aveva scoperto, parlando in studio con Cristina Quaranta e il conduttore stesso che lui è stato in Italia a cena con delle ragazze. Non è gelosia la sua ma la consapevolezza che Brad pur essendo stato in Italia non ha avuto il pensiero di andare a trovarla. Chiaramente questa sembra la reazione di un rapporto coniugale standard. Invece lei ha sempre affermato che il loro era un amore libero. Alfonso Signorini glielo ha fatto notare e le ha detto: “Hai sempre fatto capire che non avete vincoli, e  che avete la libertà di stare anche con altre persone, allora o hai mentito quando sei entrata nella casa o stai mentendo adesso!”

Non è finita qui. Continuando la conversazione davanti a milioni di persone il conduttore ha messo spalle al muro Sofia Giaele De Donà. Scopriamo che cosa è successo.

Alfonso Signorini le ha chiesto coerenza

Il discorso dell’amore libero ha fatto sempre un po’ storcere il naso a tanti e adesso lei ha spiegato qual è il problema: Secondo me il Brand si arrabbia con un perché sono stata complice ma con qualcun altro ma soltanto perché l’ho fatto qui davanti a milioni di telespettatori”. Di fronte a questa affermazione Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di dirle: “Allora non dovevi venire al Grande Fratello Vip!”

Sofia-Giaele-De-Donà-duro-confronto-con-Alfonso-Signorini-Sologossip
Sofia-Giaele-De-Donà-duro-confronto-con-Alfonso-Signorini-Sologossip

Chiaramente Sofia Giale de Donà è rimasta un attimo perplessa, e impietrita gli ha chiesto: “Ma in che senso scusa Alfonso?”. Poi lei ha continuato a ribadire come stanno le cose e il loro approccio di amore senza gelosie. Alfonso ha approfondito chiedendole se Dunque per loro fosse normale dirsi in faccia che stanno con altre persone e la Vippona ha ripetuto che è convinta che il problema di Brad sia il fatto che si venga a sapere tutto pubblicamente. Insomma i panni sporchi a quanto pare anche  per i concorrenti del GF Vip si lavano in famiglia .

Impostazioni privacy