Francesco Arca, tutte le anticipazioni inedite su Resta con me: da non perdere

Nei giorni scorsi Francesco Arca è stato intervistato dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni perché ben presto lo vedremo di nuovo sul piccolo schermo protagonista di una nuova serie dal titolo Resta con me, e ha svelato tante anticipazioni inedite.

Ecco che cosa ha anticipato il noto attore italiano che vestirà i panni di Alessandro nella fiction firmata Rai che andrà in onda a breve in prima serata.

Francesco Arca Solo Gossip
Francesco Arca promo Restaconme-170223- Solo Gossip Fonte- Youtube

Francesco Arca ha svelato che cosa è accaduto sul set, quali avventure vivrà il protagonista insieme a sua moglie Paola, cosa ci dobbiamo aspettare e come sarà la nuova fiction di Rai 1.

Nell’ambito della chiacchierata inedita intercorsa con la redazione del noto settimanale italiano, l’ex volto di Uomini e Donne, oggi attore e protagonista affermato del piccolo schermo, ha raccontato anche un retroscena inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Francesco Arca, gli spoiler sulla nuova serie tv Rai

Per la gioia dei fan, ben presto rivedremo Francesco Arca in televisione su Rai 1 a partire da domenica 19 febbraio alle ore 21:25 per gli appuntamenti della fiction Resta con me. Nella serie tv lui ha interpretato molte scene di azione e ha confessato che sono nelle sue corde, e vorrebbe farne sempre di più, anche perché prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Lui pensava fermamente di fare il paracadutista e di seguire le orme di suo padre. Anche oggi prende lezioni di equitazione e di uso di armi ma la cosa più sconvolgente che ha rivelato nell’intervista rilasciata per TV, Sorrisi e Canzoni è che la serie unisce i tratti del poliziesco con il dramma.

francesco-arca-le-novita-su-Resta-con-me-sologossip
francesco-arca-le-novita-su-Resta-con-me-sologossip

Francesco Arca in Resta con me vive un rapporto difficile con sua moglie Paola interpretata dall’attrice Laura Adriani. Dunque l’attore nei panni di Alessandro ha vissuto una storia in cui da padre cambia vita dopo l’arrivo del figlio Diego.

Papà sul set e nella vita reale

A quel punto chiaramente i giornalisti del magazine italiano TV, Sorrisi e Canzoni gli hanno chiesto anche quale è il suo ruolo da padre nella vita reale. Francesco Arca infatti è papà di una bambina, la primogenita Maria, e del secondogenito Brando di sette e quattro anni, avuti dalla sua di compagna Irene Capuano.

L’attore ha confessato che purtroppo spesso è assente per via del suo lavoro ma che quando torna lui si dedica a tempo pieno ai suoi due figli. Inoltre ha lanciato anche altre  indiscrezioni sulla fiction che vedremo a breve in tv, spiegando che sarà una serie  anomala in cui gli errori del protagonista lo porteranno a ricominciare da capo nel suo lavoro, diventando parte di una squadra speciale che lavora solo di notte. Dunque oltre all’azione che terrà incollati allo schermo gli spettatori, si vedranno tante riprese di Napoli nelle ore notturne, e sarà uno spettacolo speciale e suggestivo.

rancesco Arca Sanremo 23 Solo Gossip
rancesco Arca Sanremo 23 Solo Gossip Fonte-170223-Raiplay

Dunque a questo punto il pubblico che da sempre segue Francesco Arca non vede l’ora di rincontrarlo attraverso il piccolo schermo dopo averlo visto sul palco del teatro Ariston, nell’occasione in cui ha al Festival di Sanremo 2023 ha presentato proprio la serie Resta con me.

Impostazioni privacy