Attilio Romita dopo il Gf Vip 7 denuncia tutto: le parole agghiaccianti

Nessuno si sarebbe aspettato un simile retroscena: ecco le parole pronunciate in diretta live da Attilio Romita su canale 5.
Ospite all’ultima puntata del Gf Vip 7, il giornalista ha spiegato che cosa è successo subito dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Scopriamo la sua dichiarazione agghiacciante.
Attilio-Romita-Gf Vip 7 racconto inaspettato Sologossip
Attilio-Romita-Gf Vip 7 racconto inaspettato Sologossip 170223-Fonte screenshot video Mediaset extra
Attilio Romita è rimasto oltre 100 giorni nella casa del GF Vip 7, dando spettacolo con i suoi litigi con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, e non solo. Anche il suo rapporto con Sarah Altobello è stato motivo di discussione, e alla fine dell’esperienza televisiva ha saputo che cosa è accaduto mentre era nel loft di Cinecittà. Scopriamo cosa ha confessato.
L’ex concorrente ha svelato quello che è successo mentre lui era nella Casa, e anche Alfonso Signorini ha commentato stupito l’accaduto.

Attilio Romita, il racconto agghiacciante dopo il Gf Vip 7

Come saprete se siete appassionati del Grande Fratello Vip, Attilio Romita, il noto giornalista che per anni è stato il volto del notiziario principale di Rai 1, il Tg1, ha partecipato all’edizione del reality show di Canale 5 quest’anno diventando uno dei protagonisti principali del gioco condotto da Alfonso Signorini. Pochi giorni fa, in seguito alle nomination e al televoto è stato costretto ad abbandonare il Loft di Cinecittà nonostante lui tenesse tantissimo alla partecipazione al programma Mediaset, la sua ‘uscita’ è stata anche l’occasione per cercare di capire a che punto è la sua relazione con la compagna Mimma.
Attilio-Romita-Sarah-Altobello-Sologossip
Attilio-Romita-Sarah-Altobello-Sologossip 170223-Fonte screenshot video Mediaset extra
Durante la permanenza nella casa infatti Attilio Romita ha stretto amicizia con Sarah Altobello e la loro complicità si è manifestata a volte con uno sguardo, o una battuta a volte con un gesto. Mimma, una volta viste queste scene, si è detta molto disgustata, e pubblicamente ha espresso più volte il suo malcontento arrivando a dichiarare anche di voler interrompere la storia d’amore con Attilio Romita.

Si sono avvicinati a Mimma come avvoltoi

Così tutti nei giorni scorsi sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di conoscere i risvolti della loro love story. Per questo motivo Alfonso Signorini l’ha chiamato in trasmissione e lui ha spiegato com’è andato il loro incontro dopo i mesi vissuti a distanza, l’una a Bari e l’altro a Cinecittà. A quel punto è venuto fuori un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha raccontato Attilio Romita.
Attilio Romita ha raccontato che la moglie adesso vuole pensare ancora a che cosa fare del loro rapporto e lui dovrà fare molto, ‘scalare una montagna’ per riconquistarla. Nel corso della trasmissione ha ammesso che è assolutamente determinato a farlo, e poi ha aggiunto che lei non ha mai voluto davvero che lui andasse via di casa, ma mentre era al GF vip degli avvocati si sono avvicinati più volte a Mimma per convincerla a querelarlo per i suoi comportamenti avuti nel contesto del reality show.
Attilio-Romita-Gf Vip 7 racconto inaspettato Sologossip-
Attilio-Romita-Gf Vip 7 racconto inaspettato Sologossip-170223-Fonte screenshot video Mediaset extra
L’ex Vippone ha detto che hanno cercato di metterla contro di lui. Al che Alfonso Signorini ha commentato “Come gli avvoltoi!”, perché sembra quasi che loro abbiano tentato di montare un caso attorno ai suoi comportamenti ingigantendoli. Chissà se alla fine tra il giornalista e la sua compagna tutto tornerà rose e fiori.
Impostazioni privacy