Cristina Scuccia, l’annuncio che ha sconvolto il pubblico: da suora a naufraga in costume

Della vita da monaca ormai pare le sia rimasto ben poco: presto rivedremo Suor Cristina Scuccia in tv ma non nelle vesti di cantante con il velo, come l’avevamo conosciuta a The Voice e nemmeno come ospite a un programma in cui racconta il passaggio alla vita laica.

Cristina sta per stupire tutti e per partire alla volta di un’isola ripresa 24 h su 24 dalle telecamere.

cristina-scuccia-da-suora-a-naufraga-sologossip-
cristina-scuccia-da-suora-a-naufraga-sologossip-fonte rayplay

Scopriamo cosa bolle in pentola per lei e la novità incredibile annunciata nelle scorse ore che ha lasciato di stucco il pubblico di Mediaset e non solo.

Il cambiamento di vita radicale che sta interessando il percorso di Suor Cristina Scuccia ha lasciato senza parole i suoi numerosi e affezionati fan.

Suor Cristina Scuccia, dalla vita da suora al reality show

Certamente molti di voi non hanno dimenticato la ragazza è diventata celebre quando vestendo ancora i panni di suora ha partecipato e vinto una delle edizioni di The Voice di qualche anno fa. Già all’epoca il suo personaggio è stato molto chiacchierato perché non tutti hanno compreso e condiviso la sua scelta, e hanno ritenuto che fosse alla ricerca di una visibilità televisiva incompatibile con i voti ecclesiastici, ma lei ha dimostrato che non era così.

cristina-scuccia-da-suora-a-naufraga-sologossip-
cristina-scuccia-da-suora-a-naufraga-sologossip-fonte rayplay

Cristina difatti ha continuato la sua vita devota e ha preso perfino anche i voti perpetui proprio poco tempo fa. Alcuni mesi dopo però inaspettatamente è tornata sui suoi passi, decidendo che spogliarsi era per lei la scelta più giusta.

La novità incredibile dell’ex suora

All’inizio si credeva che le sue sorelle non l’avessero appoggiata, e invece a quanto pare l’importante per loro è che lei sia felice. Di certo sono rimaste spiazzate quando hanno visto uscire Suor Cristina Scuccia dal convento per la prima volta senza velo e con indosso un paio di jeans stracciati.

Dopo diverse polemiche sollevate dalla sua decisione drastica che hanno preso piede sia sui social che offline, lei si è trasferita in Spagna a lavorare come cameriera, e ha raccontato la sua esperienza in TV a Verissimo. Proprio nei mesi scorsi infatti l’ex suora ha spiegato a Silvia Toffanin il perché di questa scelta. Dalle sue parole si è capito che la ragazza ha sofferto per questa decisione, ma che ora è sicura di aver fatto una cosa giusta. Nei mesi scorsi ha vissuto la sua vita laica si è fatta un piercing e adesso è addirittura pronta a un reality show: scopriamo la notizia incredibile appena diffusa da TVblog.

Cristina diventerà una naufraga

Proprio negli ultimi giorni una grande novità ha lasciato a bocca aperta i fan di Suor Cristina Scuccia: a quanto pare farà parte del cast dei naufraghi e sarà una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2023 condotta anche questa volta Ilary Blasi.

cristina-scuccia-sologossip-
cristina-scuccia-da-suora-a-naufraga-sologossip-fonte instagram @tvblog.it

Insomma, è passata dalla chiesa al Celebrity Survivor. Sicuramente lei sarà felice di partecipare anche perché il suo personaggio è già molto seguito e dunque l’esperienza dell’Isola dei Famosi non farà che incrementare la sua popolarità, e per lei sarà anche una  sfida stimolante da dover affrontare, dopo quella vissuta sulla sua pelle nei mesi scorsi, dovuta alla decisione inaspettata di abbandonare la vita da suora.

Impostazioni privacy