Marco Mengoni, la famiglia si allarga: “Finalmente è successo…”

Giorni davvero frenetici per Marco Mengoni che ha da poco conquistato la vittoria al Festival di Sanremo 2023, ma la vera notizia è che la famiglia si allarga…

Fin dal momento in cui Marco Mengoni ha deciso di prender parte al Festival di Sanremo si è parlato del cantante come tra i favoriti del Festival della canzone italiana, l’ingresso sul palco dell’Ariston nella presentazione del suo brano Due vite è stato chiaro a tutti che l’artista avrebbe conquistato la vittoria.

Marco Mengoni
Marco Mengoni – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Una volta conclusi i festeggiamenti per la vittoria conquistata a Sanremo, ecco che per Marco Mengoni è giunto il momento di rifugiarsi un attimo a vita privata e concentrarsi su un’immensa gioia che capitata nel corso degli ultimi tempi… così come lo stesso cantante ha avuto modo di rivelare durante un’intervista video rilasciata La Repubblica.

Marco Mengoni dopo Sanremo

L’ultima settimana è stata davvero molto intensa per Marco Mengoni che ha visto trionfare la sua canzone sul palco dell’Ariston in qualità di vincitrice del Festival di Sanremo 2023.

Marco Mengoni
Marco Mengoni – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Una vittoria è davvero sentita dai fan che l’hanno sostenuto anche fuori le porte del teatro, il tutto al suon di Due vite, canzone che Mengoni porterà anche all’Eurovision Song Contest nel tentativo di riconquistare la vittoria dopo il successo strabiliante ottenuto dai Maneskin. Dopo Sanremo, dunque, per Mengoni si apre un nuovo intenso capitolo di lavoro in vista del Festival europeo, puntando tutto sulla sua arte e sulla risonanza che questa ha avuto negli anni anche fuori dall’Italia. Il tutto però non finisce di certo qui.

La famiglia Mengoni si allarga

L’emozione più grande Marco Mengoni l’ha vissuta lontano dalle telecamere così come lui stesso ha avuto modo di rivelare durante l’intervista al quotidiano La Repubblica.

Prima vi avviare i lavori in vista dell’Eurovision Song Contest, la cosa più importante da fare per il cantante è quella di raggiungere la propria famiglia e in particolar modo un nuovo membro che ha questa si aggiunto donando immensa gioia all’artista.


A rompere il silenzio è stato lo stesso Mengoni, il quale al quotidiano sopra citato ha fatto la seguente ed emozionata confessione lasciando i fan e persino la giornalista a bocca aperta: “In più c’è pure aggiunta, un’altra cosa un’altra emozione immensa, perché ho finalmente un nipotino… anche se io non ho fratelli, cioè sono figlio unico. È il figlio di mia cugina e quindi non vedo l’ora di rivederlo e spupazzarmelo tantissimo”.

Impostazioni privacy