Buongiorno Mamma seconda stagione: lo spoiler di Raoul Bova

Tutto pronto per il ritorno su Canale 5 della serie televisiva Buongiorno Mamma! giunta ormai alla seconda stagione, a fornire degli spoiler importante è stato proprio Raoul Bova che interpreterà Guido nonché il marito di Anna in coma ormai da diversi anni.

La prima stagione della serie televisiva Buongiorno Mamma! ha riscosso fin da subito un grandissimo successo, trattandosi di una storia vera che racconta la vita di una famiglia che per 29 anni ha atteso che la propria madre e moglie si risvegliasse, lasciandole il tempo di vivere così come il suo destino voleva senza mai arrendersi e fornirle tutte le cure del caso.

Buongiorno Mamma
Buongiorno Mamma – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una famiglia che cambia volto, e che si articola in modo differente più a seconda delle problematiche che si vede costretta ad affrontare senza mai perdere di vista il benessere della madre, finita in coma quasi inspiegabilmente e che diventa il perno della loro quotidianità nonostante tutto.

Buongiorno Mamma! seconda stagione anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’avvio della seconda stagione della serie televisiva Buongiorno Mamma! che vede come protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, nonché i coniugi Guido e Anna Borghi.

Come spiegato precedentemente, Anna si trova in coma permanente e su questa cosa ruota un mistero fitto dato che ad oggi il marito Guido non sa a cosa le si è davvero successo e cosa l’abbia provocato. Una storia che, come rivela Tele Setta, comincia con una frase nevralgica attorno alla quale ruota la trama: “Sono passati 8 anni da quando sono entrata in coma. Ma come sono diventata la Bella Addormentata?”.

Buongiorno Mamma
Buongiorno Mamma – SoloGossip – Fonte Foto Google

Al magazine sopra citato, inoltre, a rilasciare un’importante intervista è stato proprio Raoul Bova che ha subito rivelato come si evolveranno alcuni colpi di scena legato anche all’ingresso di nuovi personaggi nella serie: “Karim, Lea e Paolo porteranno nuovi spunti per aprire a tematiche quali, ad esempio, l’integrazione o i rapporti d’amore che sembrano sbagliati. Rimarrà prepotente il tema della genitorialità e quello della maternità”.

Lo spoiler di Raoul Bova

Le novità attorno alla famiglia Borghi non finiscono di certo qui, dato che durante l’intervista al magazine sopra citato Raoul Bova ha rivelato anche come si snoderanno le dinamiche relative alla trama della seconda stagione di Buongiorno Mamma!, il quale si presenta davvero ricco e molto intenso i grandi eventi.

Buongiorno Mamma
Buongiorno Mamma – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nel momento in cui all’attore viene chiesto come si evolverà così la storia del suo personaggio Guido, ecco che rivela: “Guido, tra le altre cose, si troverà davanti a una scelta complicata sulla maternità di Sole e la permanenza di Anna in casa. Le evoluzioni riguarderanno però tutti i personaggi, con colpi di scena”.

Impostazioni privacy