Romina Power frustrata, la confessione che sta lasciando i fan a bocca aperta

Riflettori dei web concentrati su Romina Power che ha deciso di fare una rivelazione scioccante ammettendo di essere frustrata per un qualcosa sulla quale deve stare molto attenta, un’ammissione che inevitabilmente sta facendo discutere in media e non solo.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Romina Power sotto molteplici aspetti e punti di vista, dato che la cantante americana ha visto cambiare il suo quotidiano considerevolmente dal momento in cui la figlia Cristel le ha fatto il grande dono di diventare nonna per ben tre volte.

Romina Power
Romina Power – SoloGossip

Non a caso la decisione di rimanere stabilmente in Italia è stata innescata anche dal desiderio di poter rimanere quanto più possibile vicino ai propri figli, anche se la sua terzogenita dal momento delle nozze ha deciso di stabilire la sua vita in Croazia dove abita con il marito e i suoi tre figli.

Romina Power frustrata, la rivelazione shock

Nel mirino dell’attenzione dei media, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo delle confessioni fatte da Romina Power non molto tempo fa e riportate dal magazine Di Tutto, le quali fanno da sfondo al modo in cui è cambiata la vita dell’artista americana dal momento in cui è diventata nonna per la prima volta.

Romina Power
Romina Power – SoloGossip

Infatti, la stessa Power in occasione di una passata intervista parlando del suo ruolo da nonna ha fatto la seguente dichiarazione: “Sono una nonna purtroppo distante perché Cristel abita in Croazia, questi nipotini li vedo sul cellulare, una volta ogni tanto… e sono sempre diversi perché crescono”. Il tutto di certo non finisce qui…

La Power non le manda a dire

La distanza dai propri nipotini, dunque, rappresenta un fardello considerevole da sopportare anche per Romina Power che vorrebbe avere un ruolo più attivo nella loro vita e prendere più parte i loro impegni quotidiani, se la distanza e lavoro in un certo qual modo non si mettessero fra di loro. Un motivo di sofferenza per l’artista americana che, comunque sia, cerca di avere un ruolo quanto più attivo possibile nella vita dei nipoti, recandosi da loro tutte le volte che può.

Romina Power
Romina Power – SoloGossip

Infatti, sempre secondo quanto reso noto dal magazine sopra citato, Romina Power parlando dell’immenso amore che prova per i suoi tre nipoti, Kay, Cassia e Rio Ines, si è lasciata andare alla seguente confessione che di certo non è passata inosservata all’attenzione dei media e nemmeno a quella dei fan dell’artista: “Essere nonna è bello. Questi esseri sono come degli angeli ma è anche frustrante. Non puoi decidere nulla, fanno tutto i genitori”.

Impostazioni privacy