Paura per Michelle Hunziker, è successo tutto poco prima della diretta

La bellissima e bravissima Michelle Hunziker sta per tornare in TV. A partire da mercoledì 22 febbraio infatti sarà di nuovo in prima serata con il suo show dal titolo Michelle  Mission Impossible and Friends. La conduttrice prima del suo show ha rilasciato un’intervista inedita molto particolare.

Nel corso della chiacchierata sono emerse delle dichiarazioni inaspettate: scopriamo che cosa ha detto alla redazione di un noto settimanale italiano.

Michelle Hunziker sologossip
michelle hunziker dichiarazione inaspettata sul nuovo programma tv sologossip

la conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker è pronta a ricevere gli ospiti nel suo salotto televisivo di Canale 5 e proprio a proposito di questa avventura televisiva ha fatto una confessione speciale.

Le parole della showgirl Italo Svizzera hanno colpito i lettori della testata a cui ha parlato del suo programma Michelle Impossible and Friends, di cui è al timone dallo scorso anno, e ha rivelato qualcosa di inedito.

Michelle Hunziker la dichiarazione inaspettata a poche ore dall’inizio del programma

La conduttrice Michelle Hunziker è un personaggio sempre più apprezzato e la sua è una carriera che dura ormai da vent’anni anche se a guardarla sembra ancora una ragazza giovanissima. Ha uno sprint eccezionale, un’energia, un sorriso coinvolgente e ben presto i suoi numerosissimi ed affezionati fanno potranno seguirla su Canale 5. A partire da mercoledì 22 febbraio alle ore 21:20 infatti, andrà in onda Michelle Impossible and Friends. Questo varietà unisce ballo, musica e tanta allegria e lei ha anticipato a TV Sorrisi e Canzoni le novità più curiose sul nuovo show, insieme a queste però ha fatto anche una confessione inedita. Scopriamo di che cosa si tratta.

michelle hunziker sologossip
michelle hunziker dichiarazione inaspettata sul nuovo programma tv sologossip

Gli ospiti di Michelle Impossible & friends

Michelle ospiterà nel suo salotto televisivo Loredana Bertè, Max Pezzali, Claudio Bisio, il mago Forest Katia Follesa , Il Volo, Pierfrancesco Favino. Nell’intervista rilasciata pochi giorni fa alla giornalista Monica Agostini di TV Sorrisi e Canzoni poi la presentatrice di Canale 5 si è lasciata andare anche a un’altra confessione.

Accanto agli ospiti che abbiamo già menzionato ci saranno anche il suo ex marito Eros e la loro figlia 26enne Aurora Ramazzotti. Loro sono avranno un tet a tet molto particolare che Michelle ha definito una bella chiacchierata. Aurora Ramazzotti, come forse avrete saputo già, è in dolce attesa. Ormai manca davvero poco all’arrivo del bebè in casa Ramazzotti e per Michelle è una gioia immensa ma chiaramente è anche molto preoccupata. Ecco cosa ha dichiarato.

Michelle preoccupatissima per Aurora Ramazzotti incinta

Vedremo Aurora in tv ma come ha detto sua madre: “Dovrà stare attenta al pancino perché manca solo un mese al parto” e poi ha aggiunto: “Non posso farci nulla. Sono sempre molto preoccupata quando scene le scale dello studio: sono 30 gradini!”

La conduttrice ha confessato che è stata lei a volere questa lunga scalinata per la scenografia del programma, ma Aurora  non ha voluto fare pause per l’imminente gravidanza.

michelle hunziker confessione sologossip
michelle hunziker confessione inaspettata sologossip

Dunque troveremo presto lei e mamma Michelle su canale 5 e c’è da aspettarsi un grande show, ricco di ospiti d’eccezione e come è stato già anticipato, anche molte riunioni capaci di emozionare il pubblico che segue i contenuti del palinsesto Mediaset.

Impostazioni privacy