Gilles Rocca, la notizia bomba dopo la rottura: ecco chi è la nuova fiamma

L’attore Gilles Rocca continua ad avere su di sé i riflettori puntati, dopo la notizia della rottura con la sua storica compagna, adesso è emerso un nuovo rumors scottante.

Scopriamo che cosa è saltato fuori sul noto artista italiano, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Il naufrago che ha partecipato al Celebrity Survivor condotto da Ilary Blasi non smette di far parlare di sé e in particolar modo della sua vita sentimentale più che di quella professionale.

Gilles-Rocca-220223-sologossip-
Gilles-Rocca-sologossip-Fonte Instagram @gillesrocca

Nelle scorse ore è emerso uno scoop su una possibile nuova relazione di Gilles Rocca, quello della nuova presunta fiamma è un nome che senz’altro conoscerete bene.

Ecco chi sarebbe, stando alle recentissime indiscrezioni diffuse dai bene informati, la donna che sta vivendo una love story con l’ex naufrago ed ex concorrente di Ballando con le stelle.

Gilles Rocca, spunta la verità dietro la fine della lunga relazione

Quello di Gilles Rocca è un nome molto noto per il pubblico che segue il piccolo schermo italiano. Lui infatti è sia un attore che ha interpretato film come Tre Tocchi e Pirandello drag, sia un personaggio televisivo. Ha partecipato Infatti al reality show di Canale 5 nel ruolo di naufrago dell’Isola dei Famosi e anche a Ballando con le stelle. I tanti fan che lo apprezzano sono rimasti senza parole per il messaggio che ha pubblicato poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

L’attore sul noto social fotografico ha deciso di scrivere di suo pugno un messaggio, rivolto a tutti i suoi followers e le sue parole hanno colpito tantissimo il pubblico da sempre lo ama e lo segue. Scopriamo che cosa ha rivelato Gilles Rocca.

Gilles-Rocca-il-presunto-filtr-con-bianca-Guaccero-Sologossip
Gilles-Rocca-il-presunto-filtr-con-bianca-Guaccero-220223-Sologossip-fonte-Instagram-@gillesroccaoff

Il messaggio dell’attore sulla relazione naufragata

Gilles Rocca ha condiviso un lungo post sfogo sul suo canale ufficiale di Instagram attraverso il quale ha spiegato che molti in questo periodo gli hanno domandato come mai fosse apparso sempre più di rado assieme a  Miriam e gli hanno chiesto come sta andando la sua relazione.

Lui ha deciso di non mentire al pubblico, che da sempre lo supporta, e così ha voluto chiarire la questione in prima persona. Per questo motivo l’attore ha spiegato che dopo ben 14 anni lui e la sua dolce metà Miriam Galanti hanno deciso di prendere due strade diverse.

Il suo è apparso un messaggio sincero e pieno di dolore, ma qualche ora fa c’è stata una svolta inaspettata sulla vicenda che ha riacceso, a poche ore dall’annuncio, di nuovo i riflettori sulla sua vita privata.

Lo scoop sulla storia segreta con la collega

Non c’è stato neanche il tempo di digerire la notizia della fine della lunga love story con Miriam Galanti che un altro rumors ha fatto Capolino su Gilles Rocca. A quanto pare, stando quanto meno alle indiscrezioni diffuse da The Pipol gossip, si vocifera che avrebbe già una nuova compagna e che la relazione segreta sarebbe con un’altra donna famosa dello spettacolo. Si tratta dell’attrice italiana Bianca Guaccero.

Gilles-Rocca-il-presunto-filtr-con-bianca-Guaccero-Sologossip-
Gilles-Rocca-il-presunto-filtr-con-bianca-Guaccero-220223-Sologossip-fonte-Instagram-@thepipolgossip

Al momento non sappiamo se questa notizia verrà confermata o smentita dai diretti interessati, quel che è certo che il pubblico ha sete di sapere come stanno realmente le cose.

Impostazioni privacy