Gf Vip 7, anticipazioni: rottura per Edoardo e Antonella dopo il van-gate, ultimatum per Daniele

Al Gf Vip 7 lunedì 27 febbraio accadrà davvero di tutti: 4 dei Vipponi sono sotto accusa dopo il cosiddetto Van-gate e uno di loro abbandonerà la casa assieme a uno dei 3 concorrenti in nomination.

Ecco che cosa accadrà nella trentaseiesima puntata del reality show di canale 5. Dopo la busta nera consegnata giovedì scorso dal conduttore Alfonso Signorini i concorrenti del Gf Vip racconteranno che cosa è accaduto nel Van e si scoprirà tutta la verità.

GfVip-anticipazioni-sologossip
GfVip-anticipazioni-sologossip-fonte screenshot mediasetextra

Ci attende una lunga puntata ricca di colpi di scena: i telespettatori del serale live del Gf Vip 7 saranno stupiti dagli eventi di una trentaseiesima puntata che si prospetta a dir poco scoppiettante.

Gf Vip 7, gli eventi della trentaseiesima puntata

Stando a quanto annunciato nella mattinata del 27 febbraio da Federica Panicucci, durante il consueto appuntamento con il tv show Mattino Cinque, il Gf Vip 7 stupirà il pubblico.

Ormai mancano pochissime ore alla prossima puntata del  Gf Vip 7e il reality show di Canale 5 tiene viene incollati allo schermo sempre più telespettatori. Questa sera si deciderà chi sarà a uscire dalla casa più spiata d’Italia, perché oltre più ai concorrenti più votati che sono andati in nomination, ovvero Oriana Marzoli Nikita Pellinzon e Antonella Fiordelisi si sono aggiunti anche i protagonisti del cosiddetto Van Gate, ovvero la coppia formata da Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi insieme a Edoardo Annamaria e Nicole Murgia.

GfVip-anticipazioni-sologossip-
Gf Vip 7 anticipazioni sologossip-fonte screenshot mediaset extra

Anticipazioni inedite sul reality show di canale 5

Nella puntata del Gf Vip 7 che è andata in onda giovedì scorso infatti, Alfonso Signorini ha recapitato ai quattro Vipponi la busta nera, con la quale ha comunicato loro che a seguito del comportamento scorretto che hanno avuto nei giorni scorsi, che infrange le regole previste dal Grande Fratello, si sono meritati il televoto in direttissima. Al momento dai sondaggi del web non è chiaro chi sia il preferito e chi invece potrebbe dover abbandonare il gioco di Canale 5, ma quel che è chiaro che è stata una puntata burrascosa, e che si prospetta altrettanto movimentata quella di lunedì 27 febbraio, soprattutto perché l’attenzione è tutta sulle due coppie che sembrano a un passo dalla rottura.

Rottura per la coppia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Il 27 febbraio al Gf Vip 7 Scopriremo le sorti della love story nata Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, perché la vip venezuelana, famosa per il pubblico che segue il piccolo schermo spagnolo, ha detto all’ex protagonista di Uomini e Donne parliamo domani in puntata. Loro due infatti hanno avuto una discussione dovuta al riavvicinamento tra Daniele Dal Moro e la sua ex Martina, e ci sono tra di loro sempre più alti e bassi.

Invece Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che avevano fatto pace, potrebbero essere messi in crisi dalle immagini di quello che è successo nel van, e dunque dalla conseguente gelosia di Antonella Fiordelisi nei confronti di Nicole Murgia.

GfVip-anticipazioni-sologossip
GfVip-anticipazioni-270223-sologossip-fonte screenshot mediaset extra

Chissà dunque che cosa ci aspetta. Sta di fatto che ne vedremo delle belle al Gf Vip 7, e che sarà un appuntamento live ricco di colpi di scena quello che andrà in onda il 27 febbraio, come al solito a partire dalle ore 21:40 su Canale 5.

Impostazioni privacy