Pierpaolo Spollon esce allo scoperto: la passione nata a Che Dio ci aiuti

Riflettori dei media concentrati su Pierpaolo Spollon che a quanto pare ha trovato un amore molto particolare sul set della serie televisiva Che Dio ci aiuti. Un gossip che in queste ore sta facendo discutere i fan dell’attore e non solo.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Pierpaolo Spollon fare il suo debutto davanti le telecamere di Che Dio ci aiuti, interpretando lo psicologo emiliano che ha subito conquistato i fan della serie televisiva grazie anche alla storia d’amore con Monica che ha poi lasciato il commento insieme a Nico.

Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti – SoloGossip

La trama a quanto pare prevede anche una bellissima storia d’amore per lo psicologo, la quale sta per nascere con la baby-sitter del bambino che gli è stato dato in affidamento ma il tutto non finisce di certo qui. L’attore a quanto pare sul set della serie televisiva hai incontrato qualcuno di molto speciale.

Il grande amore di Pierpaolo Spollon

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta l’attore protagonista della serie Che Dio ci aiuti Pierpaolo Spollon, il quale in questo frangente è diventato una vera e propria superstar anche sui social network, qui dove ogni giorno racconta qualcosa di molto personale che lo riguarda sia da un punto di vista lavorativo che personale.

Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti – SoloGossip

Infatti in queste ore è arrivata una confessione fatta proprio dall’attore che sul set avrebbe incontrato qualcuno di molto speciale che ha fatto breccia nel suo cuore istantaneamente, come un vero e proprio colpo di fulmine.

Sul set di Che Dio ci aiuti arriva l’amore

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video pubblicato da Pierpaolo Spollon, il quale inevitabilmente ha catturato l’attenzione dei fan e anche quella dei media in men che non si dica.

Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti – SoloGossip

Il video in questione sembra essere riassuntivo di una bellissima storia d’amore che per l’attore è nata proprio sul set di Che Dio ci aiuti, qui dove ha incontrato una donna che ha subito fatto breccia nel cuore dell’attore e chiamano lizzato tutta la sua attenzione sotto molteplici punti di vista.

Il video in questione, dunque, è una dichiarazione che l’attore ha rivolto alla compagna del set Orietta Berti, ovvero una raccolta di immagini che ritrae insieme entrambi gli artisti è un Pierpaolo Spollon visibilmente coinvolto e travolto dalla simpatia e dal talento della cantante. Ebbene sì ad aver conquistato il cuore di Pierpaolo Spollon è stata proprio l’amatissima cantante Orietta Berti.

Impostazioni privacy