Antonella Clerici prima della finale di The Voice annuncia: “I coach non sanno quello che so io!”

Antonella Clerici proprio a pochi giorni dalla finale di The Voice, il talent show musicale he lei conduce da anni su Rai Uno ha rivelato un retroscena inedito.

Scopriamo che cosa ha confessato la conduttrice Rai che è al timone del programma di una delle gare di voci più famosa d’Italia.

Antonella-Clerici-Solo Gossip
Antonella-Clerici-dichiarazione-inaspettata-The-Voice-Solo Gossip

A quanto pare Antonella Clerici nelle scorse ore si è lasciata andare a una confessione inaspettata, che riguarda proprio le esibizioni e i concorrenti della trasmissione Rai che conduce in prima serata.

Venerdì andrà in onda la finale e il giorno successivo sabato 4 Marzo  inizierà The Voice Kids, scopriamo che cosa ha detto Antonella Clerici a poche ora dalla gara canora.

Antonella Clerici, la dichiarazione inaspettata della conduttrice

Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo ed è una delle presentatrici più seguite della tv italiana. La conduttrice ha avuto successo a partire dall’esperienza televisiva fatta ai programmi che riguardano il tema food come La prova del cuoco e Mezzogiorno di cuoco. Il suo talento, il suo sorriso, la capacità di intrattenere il pubblico, e la sua grazia la rendono una delle conduttrici più gettonate e richieste dagli autori tv, e il suo rapporto professionale con le reti Rai va avanti con successo da tanti anni.

In questo periodo l’abbiamo vista al timone di The Voice, il format musicale che costituisce uno dei talent show canori più seguiti del palinsesto tv, e in particolare delle reti Rai, e venerdì 3 Marzo lei sarà in onda con la puntata finale e decreterà il vincitore di The Voice senior. Inoltre il giorno successivo Antonella Clerici sarà al timone della versione Kids ovvero lo spin off del programma dedicato ai bambini.

Antonella-Clerici-Solo Gossip
Antonella-Clerici-dichiarazione-inaspettata-The-Voice-Solo Gossip

Antonella tiene molto a questo programma che per il momento andrà in onda soltanto in due puntate, di cui la seconda sarà l’undici marzo ma che in futuro potrebbe anche diventare un format a sé stante. Lei ha una lunga esperienza maturata all’interno del programma Ti lascio una canzone, e per questo motivo è un progetto in cui crede tanto, ed è molto a suo agio con i più piccoli. Parlando di The Voice ha rivelato un retroscena inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il retroscena inedito su The Voice

Antonella Clerici proprio per parlare di questa esperienza televisiva è stata intervistata dalla redazione di Tv Sorrisi e canzoni, alla quale a svelato che i bambini sono stati bravissimi e che avranno come coach gli stessi personaggi che abbiamo visto in The Voice Senior ovvero Clementino, Gigi D’Alessio, i Ricchi e poveri, e Loredana Bertè. Poi si è sbottonata spiegando che mentre giudici valutano soltanto la voce lei e il pubblico sono attenti anche alla storia personale di ciascun artista e ha confessato: “I coach non sanno quello che sappiamo io e il pubblico e per noi al 70% conta il cuore!”.

Antonella-Clerici-dichiarazione-inaspettata-The-Voice-Solo Gossip
Antonella-Clerici-dichiarazione-inaspettata-The-Voice-Solo Gossip

Alla fine Antonella ha anche aggiunto che per lei la gara dei bambini è importante ed è una bella esperienza da fare per i più piccoli a patto che non la vivano con lo stress di dover dare il tutto e per tutto, come se fosse l’occasione della vita e ha detto che questo è un errore a cui sono indotti da parte dei genitori, che li caricano di aspettative a volte troppo grandi.

Impostazioni privacy