Gf Vip 7, Edoardo e Antonella si lasciano in diretta: “Hai toccato Nicole nel van”

E’ finita in diretta tra lacrime e insulti la storia d’amore più shippata del Gf Vip 7. Gli spettatori presenti in studio sono intervenuti per chiedere ad Edoardo e Antonella di restare insieme ma la situazione è degenerata.

Scopriamo che cosa è successo nel corso del live del reality show condotto da Alfonso Signorini.

edoardo-murgia-antonella-addio-in-diretta-sologossip
edoardo-murgia-antonella-addio-in-diretta-sologossip -fonte screenshotmediasetextra

Gf Vip 7, la coppia non ha retto all’ennesimo problema che è saltato fuori e che questa volta è costato a Edoardo Donnamaria le critiche di Sonia Bruganelli e la paura dell’eliminazione.

Al Gf Vip 7 ne sono successe davvero di tutti i colori e Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati dopo che è venuta a galla la verità su quello che è successo nel van. Ecco di che cosa si tratta.

Gf Vip 7, Edoardo ha toccato il seno di Nicole Murgia di nascosto

La 36esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata una delle più burrascose di quelle andate in oda da quando è cominciato il reality show di Canale 5, questo perché nei giorni scorsi alcuni dei Vipponi del programma Mediaset si sono chiusi nel Van spegnendo il microfono, e sono stati ore ore a parlare senza che gli autori potessero sapere che cosa stessero dicendo. Dopo questo comportamento, che chiaramente infrange le regole imposte dal Grande Fratello, i quattro concorrenti sono stati puniti, ed è stata recapitata loro una busta nera durante la puntata di giovedì scorso, che gli comunicava che erano ufficialmente al televoto insieme agli altri nominati. Ma non è tutto qui, perché nei giorni successivi è emerso che tra loro è successo qualcosa altro di più grave.

edoardo-murgia-antonella-addio-in-diretta-sologossip
edoardo-murgia-antonella-addio-in-diretta-sologossip-fonte screenshotmediasetextra

Dai dialoghi di Donnamaria con Nicole Murgia si è capito che c’era qualcosa sotto, e così durante la puntata Alfonso Signorini ha chiesto più volte di verificare di che cosa fosse accaduto e loro hanno detto che Tavassi aveva fatto monologo particolare ma Alfonso Signorini non si riferiva a quello quello.

Durante la pausa pubblicitaria la Murgia ha parlato con Milena Miconi, che era seduta accanto a lei e ha spiegato che Edoardo le ha toccato una protesi, dunque le ha palpato il seno. Una volta che ha capito che la cosa sarebbe emersa di lì a poco e che Signorini stava  continuando ad indagare, Edoardo Donnamaria ha preferito dirlo ad Antonella: si è scatenato un putiferio.

L’addio in diretta e le lacrime di Antonella Fiordelisi

La Fiordelisi è rimasta malissimo, ed è scoppiata a piangere. Poi ha dichiarato di non volerne più sapere di lui che è una persona schifosa: “Come ho fatto innamorarmi di lui? Io lo amavo davvero. Io non sto fingendo. A me non interessa se funzioniamo o meno come coppia nel programma, non voglio più stare con lui. Mi interessa soltanto che lui non è venuto a dirmi la verità, che la nostra storia era finita!”

edoardo-murgia-antonella-addio-in-diretta-sologossip
edoardo-murgia-antonella-addio-in-diretta-sologossip-fonte screenshotmediasetextra

Alfonso Signorini ha chiesto ad entrambi i protagonisti del Gf Vip 7 di affrontare la questione tet e tet e Donnamaria ha confermato quello che ha fatto con Nicole, ma ha specificato che nulla è stato fatto con malizia. Nonostante ciò sono state mandate in onda le immagini riprese nella casa, che hanno fatto capire che si è creata in ogni caso una forte complicità tra Donnamaria e Nicole. Loro però si sono difesi spiegando che comunque hanno sempre fatto tutto alla luce del sole e che non c’è un interesse ma solo affetto. Purtroppo la vicenda del Gf Vip 7 si è conclusa con Antonella in lacrime, attaccata dal quella parte di pubblico che ritiene che sta fingendo.

Impostazioni privacy