Pierpaolo Pretelli senza freni al Gf Vip 7: “Giulia preferisce l’uccello di Twitter!”

Pierpaolo Pretelli è stato ospite al GF Vip 7 durante la 36esima puntata del reality show di Canale 5 e ha rilasciato una dichiarazione inedita. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta sia la sua fidanzata, sia il conduttore, che non si aspettavano una frase del genere.

Scopriamo che cosa è accaduto in diretta su Canale 5  e qual è stata l’affermazione bizzarra di Pierpaolo Pretelli che ha sconvolto tutti.

pierpaolo-pretelli-mette-in-igiulia-salemi-sologossip
pierpaolo-pretelli-mette-in-imbarazzo-giulia-salemi-sologossip fonte mediasetextra

A quanto pare si è trattato di un vero e proprio scivolone in diretta quello avvenuto nel corso della trentaseiesima puntata del Gf Vip 7: ecco che cos è successo.

Pierpaolo Pretelli ha fatto una gaffe e ha messo in imbarazzo Giulia Salemi davanti a tutti.

Pierpaolo Pretelli e la gaffe sui rapporti intimi con Giulia Salemi

La voce di Twitter che riporta il sentiment del social dei cinguettii durante le dirette live del Gf Vip 7, Giulia Salemi, nelle scorse ha ricevuto la sorpresa della sua dolce metà Pierpaolo Perelli. Lui è arrivato in studio nel corso della trentaseiesima puntata del programma. Nelle scorse settimane come forse saprete già si vociferava che fossero in crisi, infatti lei è intervenuta proprio durante una delle ultime puntate del Gf Vip 7 e, tra le lacrime, ha confermati la verità dei rumors diffusi su di loro, spiegando che effettivamente stavano attraversando un periodo di crisi. Alfonso Signorini ha cercato di consolarla subito, dicendole che tutto sarebbe rientrato perché loro sono fatti l’uno per l’altra.

La coppia, come senz’altro ricorderete, è nata proprio sotto gli occhi discreti di milioni di telespettatori nel corso del GF Vip di alcuni anni fa. I due si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia e sono rimasti insieme fino ad oggi, poi sono la loro storia è proseguita a gonfie vele, e alcuni mesi fa sono andati a vivere insieme e tutto sembrava rose e fiori. Poi la nota influencer ha spiegato che purtroppo le voci sulla sulla loro presunta crisi In verità erano fondate.

pierpaolo-pretelli-mette-in-imbarazzo-giulia-salemi-sologossip
pierpaolo-pretelli-mette-in-imbarazzo-giulia-salemi-sologossip-fonte mediasetextra

Lo scivolone in diretta del fidanzato di Giulia Salemi

Nelle puntate successive Alfonso Signorini ha sempre voluto interpellarla per far sapere al pubblico come stavano andando realmente le cose tra lei e Pierpaolo Pretelli, e nel corso del programma di canale 5, lei ha detto che era tutto rientrato. Alfonso Signorini ha gioito e le ha fatto la stessa domanda anche nel live di lunedì 27 febbraio. Per questo motivo dopo poco è entrato il fidanzato dell’influencer, che ha spiegato cosa accade la sera tra lui e Giulia Salemi quando sono a casa assieme.

Pierpaolo Petrelli poi ha confermato la stessa versione della sua fidanzata, dichiarando che ormai loro sono tornati in buoni rapporti, grazie proprio all’intervento provvidenziale di Alfonso Signorini, che li ha fatti ragionare. La crisi dunque è rientrata, e i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono stati felicissimi di ascoltare questa frase, ma dopo poco lui ha è stato il protagonista di un vero e proprio scivolone in TV.

Pierpaolo infatti ha detto: Va tutto bene, solo che la sera io vorrei un po’ di intimità mentre lei pensa soltanto al tablet, è lì con il tablet che legge tweet” E poi ha aggiunto: “Preferisce l’uccello di Twitter!”.

pierpaolo-pretelli-mette-in-imbarazzo-giulia-salemi-sologossip
pierpaolo-pretelli-mette-in-imbarazzo-giulia-salemi-sologossip fonte mediasetextra

Alfonso Signorini ha fatto orecchie da mercante sperando di aver frainteso. Poi ha chiesto a Pierpaolo Petrelli che cosa intendesse lui però ha ripetuto la battuta, imbarazzando Giulia e anche Alfonso Signorini e il pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy