Sonia Bruganelli, annuncio inaspettato: “Ho chiuso con il Gf Vip”

Sonia Bruganelli si è sbottonata facendo un suo personale bilancio sul GF Vip 7, e ha anticipato qualcosa di inaspettato: scopriamo che cosa ha detto la moglie di Paolo Bonolis sul reality show di canale 5.

L’opinionista è presente negli studi di Mediaset da ben due anni, accanto ad Alfonso Signorini e Orietta Berti quest’anno e con Adriana Volpe nell’edizione scorsa. A quanto pare però ora è tutto finito.

Sonia-Bruganelli-sologossip
Sonia-Bruganelli-stoccata-per-Signorini-sologossip Fonte Instagram @soniabrugi

L’esperienza di Sonia Bruganelli al Gf Vip potrebbe essere giunta al capolinea: ecco che cosa ha confessato nei giorni scorsi.

Scopriamo la rivelazione in anteprima di Sonia Bruganelli, a poco più di un mese dalla fine del programma di canale 5.

Sonia Bruganelli, clamorosa stoccata per Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli è opinionista bis al Grande Fratello Vip, quest’anno infatti è in onda la settima edizione, che andrà avanti fino al 3 aprile, e lei ha replicato l’esperienza che già aveva fatto in studio con Alfonso Signorini nello scorso anno quando durante il GF vip 6 si era scontrata spesso con i protagonisti del reality show e anche con la sua collega, seduta accanto a lei sulla poltrona rossa. Stiamo parlando di Adriana Volpe. Quest’anno Adriana Volpe non è stata riconfermata e lei sì.

Dunque a circa un mese dalla fine del reality show, la redazione di TV, Sorrisi e Canzoni ha raggiunto la noto opinionista per sapere che cosa ne pensa del programma, e come sta andando. Approfittando della chiacchierate inedita i giornalisti le hanno anche chiesto se pensa di rifare questa esperienza anche nelle prossime edizioni.

Sonia-Bruganelli-sologossip
Sonia-Bruganelli-addio-al-Gf-Vip-sologossip Fonte Instagram @soniabrugi

Alfonso Signorini infatti ha fatto sapere proprio alla stessa redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, alcune settimane fa, che lui sarà di nuovo protagonista anche del GF Vip 8 dunque lo rivedremo alla conduzione. Sonia invece no. Scopriamo che cosa ha detto.

Lei e Paolo Bonolis in stanze diverse perché non ne può più

Sonia ha confessato che ormai per vedere il GF lo fa seguire anche alla tata e a casa sua il televisore è sintonizzato sul Gf Vip 7 sempre e ha aggiunto: “Immaginate la gioia di Paolo . La verità è che abbiamo stanze separate perché lui non vuole più sentire il GF Vip!” 

questo retroscena sulla celebre coppia era già emerso e addirittura pochi mesi fa si diceva che avessero due appartamenti diversi e Sonia stessa aveva confermato la cosa. Le rivelazioni però non si sono fermate a questo, anzi Sonia ha già annunciato che Avanti un altro proseguirà, al contrario di quanto diffuso dai recenti rumors sul programma e poi ha parlato della prosecuzione della sua esperienza al Gf Vip 7 che a quanto pare non si concretizzerà. Scopriamo che cosa ha svelato.

Sonia-Bruganelli-sologossip
Sonia-Bruganelli-ufficiale-addio-ad-Alfonso-Signorini-sologossip Fonte Instagram @soniabrugi

Al capolinea l’esperienza di Sonia Bruganelli al Gf Vip

A Solange Savagnone di Tv, Sorrisi e canzoni che le ha chiesto cosa risponderebbe ad Alfonso se le proponesse di fare l’opinionista per la terza volta, Sonia ha risposto: Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF, come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo di mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione.

Con questa dichiarazione ha anche teso una mano a Giulia Salemi, che invece all’inizio dell’edizione aveva attaccato più volte e definito bella ma poco capace.

Impostazioni privacy