Loretta Goggi, preoccupazione per Benedetta Primavera: l’annuncio appena arrivato

Loretta Goggi nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita nel corso della quale ha svelato un retroscena inaspettato sul programma che sta per andare in onda sulle reti Rai. Scopriamo che cosa ha dichiarato.

Loretta Goggi ha lasciato letteralmente a bocca aperta: ecco che cosa ha raccontato su Benedetta Primavera.

Loretta Goggi Benedetta Primavera Solo Gossip
Loretta Goggi dichiarazione inedita su Benedetta Primavera Sologossip

La celebre cantante sta per tornare con un programma tutto suo e ha svelato un clamoroso ‘dietro le quinte’ che ha preoccupato molto i suoi numerosi fan.

Nei giorni scorsi è stata intervistata dalla redazione di Tv, sorrisi e canzoni per parlare del suo nuovo programma dal titolo Benedetta Primavera, che andrà in onda su Rai 1 a partire da venerdì 10 marzo alle ore 21:30 e ha rivelato qualcosa di inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Loretta Goggi, la rivelazione inedita sul nuovo programma

Proprio pochi giorni fa Loretta Goggi ha concesso un’intervista speciale alla redazione di Tv Sorrisi e canzoni, e nella chiacchierata inedita la giornalista Stefania Zizzari le ha chiesto da quale idea è nato lo show. Loretta ha risposto che a lei sarebbe piaciuto tornare in tv con un programma che fosse in onda quotidianamente ma nella fascia oraria pomeridiana, ma il direttore Stefano Coletta le ha detto che dopo 30 anni era senza dubbio il caso di tornare con un appuntamento in prima serata. 

Loretta Goggi poi ha confessato di essere un po’ in apprensione per il nuovo show, e di sognarlo per fino di notte, proprio perché sono circa 30 anni che manca dal piccolo schermo come protagonista, anche se è giudice di Tale e quale show. Poi ha spiegato qual è il motivo vero della sua preoccupazione. Le sue parole hanno allarmato anche  i fan.

Loretta Goggi Tale e quale show confessione inedita Sologossip
Loretta Goggi Tale e quale show confessione inedita Sologossip

La cantante in apprensione per il nuovo show

La celebre cantante fa le prove generali con gli ospiti appena un giorno prima della messa in onda: “Per me è come buttarsi da una rupe” ha confessato. Poi Loretta ha ricordato quando sul finire degli anni sessanta per realizzare La freccia nera lei e il tutto il resto del cast hanno impiegato otto mesi per girare solo otto episodi, invece oggi come ha spiegato, si fa una fiction in sole diciannove settimane. “Si corre si girano fino a sette scene al giorno sono tempi completamente diversi” ha spiegato. Questo show non sarà un richiamo a quegli anni però, ma sarà qualcosa di attuale. Lei farà quattro imitazioni originali per ogni puntata, e invece di ripercorrere i suoi ‘vecchi’ successi musicali, ha inserito le canzoni nel programma solo quando c’è una motivazione ben precisa, perché non vuole che diventi un concertone.

Insomma, Loretta Goggi è in ansia perché i tempi televisivi di oggi sono molto concentrati e il ritmo è rapidissimo, ma, come lei stessa ha rivelato che tutti i suoi colleghi le sono molto vicini per questo grande progetto che la vede protagonista in prima serata dopo tanto tempo.

Loretta Goggi Solo Gossip
Loretta Goggi Tale e quale show confessione inedita Sologossip

In particolare Carlo Conti, con cui ha condiviso l’esperienza di Tale e Quale Show per oltre dieci anni, su Benedetta Primavera le ha le ha detto “Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene perché tu sei la regina!” 

Impostazioni privacy