Michelle Hunziker, terribile risveglio per la conduttrice: brutte notizie per lei

A quanto pare Michelle Hunziker ha avuto un risveglio non troppo felice: la conduttrice di Canale 5 infatti ha avuto ha ricevuto una notizia che non ha di certo illuminato il suo meraviglioso sorriso.

La brutta notizia giunta alla famosa showgirl Italo Svizzera riguarda la sfera professionale: scopriamo che cosa è successo.

michelle hunziker Sologossip
michelle hunziker programma flop Sologossip fonte instagram @michellehunziker

Michelle Hunziker è in televisione con il programma dal titolo Michelle Impossible and Friends, e probabilmente si sarebbe aspettato un risultato diverso.

Scopriamo che cosa è successo dopo il programma dal titolo Michelle Impossible and friends e perché Michelle Hunziker non ha ricevuto il consenso del pubblico del piccolo schermo italiano.

Michelle Hunziker, la notizia inaspettata sul programma di canale 5

Michelle Hunziker nelle scorse settimane è stata al timone di tre serate dedicate all’intrattenimento e al varietà, accompagnata dal duo di comici Mago Forest e Katia Follesa. Tra gli ospiti ha accolto in studio il suo marito Eros Ramazzotti, la loro primogenita Aurora Ramazzotti, la cantante Loredana Bertè, l’attore partenopeo Alessandro Siani, e i cantanti Nina Zilli, Max Pezzali e Andrea Pucci. Si tratta del tv show di cui certamente avrete sentito parlare: Michelle Impossible and friends.

La prima serata è andata davvero molto bene è stata trasmessa mercoledì 22 febbraio 2023, e ha ottenuto uno share del 21.3%, con 2.824.000 telespettatori e picchi del 32% di share, con il 26% nel pubblico più giovane di età compresa tra i 15 e i 34 anni, forse complice di questo grande debutto è stata anche la presenza in studio di Aurora Ramazzotti, vera star dei social e influencer super seguita.

michelle hunziker programma flop Sologossip
michelle hunziker programma flop Sologossip fonte instagram @michellehunziker

Questo splendido esordio aveva inizialmente confermato il successo ottenuto dal tv show di Michelle Hunziker lo scorso anno, quando i dati auditel del debutto del 16 febbraio 2022 raggiunsero quasi il 20 % dello share.

Stavolta, però purtroppo la squadra della conduttrice svizzera ha fatto raggiungere risultati molto meno entusiasmanti alla trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset.

Il flop totale di Michelle Impossible and friends

Il suo TV show che è in onda da tre settimane su Canale 5 ma a quanto pare i telespettatori non hanno amato molto la trasmissione della celebre conduttrice Michelle Impossible and Friends su Canale 5. Purtroppo la trasmissione dedicata alla musica e alla comicità nell’ultima puntata ha raggiunto uno share molto basso, e ha toccato appena 2 milioni di telespettatori, per uno share del 15,9%.

Mercoledì 8 marzo Mare fuori su Rai 2 ha continuato a intrattenere il pubblico ricevendo grandi consensi e ottenendo un milione e mezzo di telespettatori, e anche Chi l’ha visto, in onda su Rai 3, ha spopolato.

michelle hunziker ologossip
michelle hunziker programma flop Sologossip

Complice anche forse la ricorrenza della festa della donna, occasione per tanti di uscire invece che stare a casa davanti al televisore, a quanto pare è quello di Michelle Hunziker purtroppo è stato quasi un flop: la puntata conclusiva del ciclo di serate di Michelle Impossible and friends non è stata una serata di successo per lo show come era successo invece nelle prime puntate, quando aveva ottenuto uno share più alto, probabilmente per la curiosità iniziale da parte del pubblico.

In quella stessa serata il film con l’attrice Kira Knightley, che abbiamo visto in Pirati dei Caraibi, dal titolo Il concorso è stato seguito da appena 9,6% dei telespettatori totali, sintonizzati sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy