Che Dio ci Aiuti 7, spoiler clamoroso: Azzurra cambia completamente vita

I fan che seguono Che Dio ci aiuti 7 resteranno senza parole: Azzurra sta per cambiare vita. La sua decisione lascerà tutti a bocca aperta.

A rivelarlo è stata proprio l’attrice che interpreta il suo personaggio: ecco tutta la verità sull’incredibile spoiler che nessuno si aspettava. L’attrice protagonista se l’è lasciato sfuggire: ecco che cosa ha raccontato sull’epilogo finale di Che Dio ci aiuti 7.

FRANCESCA CHILLEMI Che Dio ci aiuti 7 clamoroso spoiler SOLOGOSSIP
FRANCESCA CHILLEMI Che Dio ci aiuti 7 150323 SOLOGOSSIP FONTE ANSA
Francesca Chillemi ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione del settimanale italiano TV Sorrisi e Canzoni, proprio a poche ore dalla messa in onda della puntata conclusiva della serie tv di Rai 1: ecco che cos’è saltato fuori.

Che Dio ci aiuti 7, ecco come finirà

Francesca Chillemi ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione del settimanale italiano TV Sorrisi e Canzoni, proprio a poche ore dalla messa in onda della puntata conclusiva della serie tv di Rai 1 che l’ha resa celebre ovvero la fiction di successo Che Dio ci aiuti, giunta ormai alla sua settima stagione consecutiva.
L’attrice ha parlato delle sue emozioni legate al ruolo che riveste nella serie tv ma non ha potuto trattenersi da rivelare anche alcune anticipazioni. le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta e ha fatto emergere un’incredibile spoiler. Ecco che cosa ha svelato in anteprima assoluta sulla puntata conclusiva di Che Dio ci aiuti 7, l’appuntamento super atteso da milioni di telespettatori italiani, che andrà in onda giovedì 16 marzo alle 21:30.

Cosa ha confessato in anteprima assoluta Francesca Chillemi

A quanto pare il personaggi femminile di Che Dio ci aiuti 7interpretato dalla bravissima e bellissima Francesca Chillemi giungerà a una svolta totale nella suo percorso e la storia prenderà una nuova piega inaspettata: nel corso della puntata finale della settima stagione Azzurra prenderà i voti, e indosserà il vero velo da monaca per la prima volta nella sua vita. Proprio così, l’attrice ha aggiunto anche: Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe!” 
Sembra proprio che il personaggio abbia vissuto un’evoluzione enorme. Come forse ricorderete nelle prime stagioni della serie tv Rai era solo una ragazza interessata alle apparenze.
ritorno di Suor Angela a Che dio ci aiuti Sologossip
ELENA SOFIA RICCI 150323 SOLOGOSSIP FONTE ANSA
Con il personaggio di Azzurra a quanto pare è cambiata anche la stessa Francesca Chillemi, che come ha ammesso Luca Bernabei, il direttore della casa di produzione che realizza la fiction, la Lux Vide, è migliorata facendo leva sulla sua umiltà e voglia di fare.

L’attesissimo ritorno di Elena Sofia ricci nell’ultima puntata

Stando alle parole del produttore Francesca Chillemi è la nuova Sofia Ricci, nel senso che il passaggio di testimone con la sua collega più grande secondo lui. grazie al talento della Chillemi, ha funzionato alla grande, come ha rivelato lui stesso in un’intervista appena rilasciata alla redazione TV, Sorrisi e Canzoni.

Ma oltre all’incredibile spoiler su Azzurra, e ai voti che cambieranno la vita del suo personaggio ci sarà un altro evento super atteso che terrà incollati allo schermo i telespettatori di Che Dio ci aiuti 7 giovedì 16 marzo. Stiamo parlando proprio del ritorno di  Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, che aveva abbandonato il cast a gennaio.

ELENA SOFIA RICCI torna a Che dio ci aiuti 7 Sologossip
ELENA SOFIA RICCI torna a Che dio ci aiuti 7 Sologossip fonte ANSA
La sua figura era centrale nel plot e aveva lasciato un enorme vuoto sia tra gli attori che per il pubblico appassionato che segue gli eventi del convento, ma ora chissà che cos’altro accadrà su Rai 1.
Impostazioni privacy