Antonella Fiordelisi e Edoardo pronti a convivere? La proposta in diretta

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono separati da pochi giorni eppure a quanto pare il loro allontanamento è servito a far prendere una decisione importante alla coppia.

I due concorrenti di canale 5 ora sembrano fare sul serio: ecco che cosa è successo ai protagonisti del Gf Vip 7.

Antonella e Edoardo scelta inaspettata Sologossip
Antonella e Edoardo svolta inaspettata Sologossip Fonte instagram@donnalisifanpage

I fan dei cosiddetti Donnalisi hanno festeggiato dopo la dichiarazione avvenuta in diretta su canale 5, mentre altri hanno storto il naso e si sono precipitati a commentare sui social: “dureranno come un gatto in tangenziale”. Ma scopriamo qual è la verità.

Molto credevano che non sarebbero durati tanto assieme e ora è accaduto l’impensabile tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la scelta inaspettata della coppia

Come forse saprete già, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati due dei protagonisti in assoluto più al centro dell’attenzione di tutte la tv italiana negli ultimi mesi, perché i due concorrenti del GF vip 7 hanno sviluppato una storia d’amore molto forte, ma anche molto burrascosa che ha acceso più volte l’attenzione su di loro.

proprio in seguito ad uno dei loro numerosi litigi il concorrente del reality show di Canale 5 è stato squalificato. A quanto pare il motivo è legato al fatto che ha alzato un po’ troppo la voce nei confronti della sua fidanzata e si è rivolto con toni eccessivamente sgarbati alla modella originaria di Salerno.

Antonella e edoardo proposta di convivenza SoloGossip
Antonella e edoardo proposta inaspettata SoloGossip fonte instagram @grandefratellotv

Il tutto è accaduto mentre lui stava preparando un panino a ogni inquilino della casa, e lei ha fatto un commento, a cui Edoardo ha risposto con un tremendo turpiloquio. Gli autori del programma di Mediaset erano stati già ammoniti da parte dell’editore Piersilvio Berlusconi, che ha voluto che il programma diventasse più avvezzo ad essere veicolato come contenuto dedicato alle famiglie italiane e dunque dunque aveva preteso che certi comportamenti scurrili non fossero più tollerati. Dunque la produzione ha deciso di squalificare Edoardo. Ma ora è accaduto l’impensabile.

La proposta della Vippona in diretta tv

La modella originaria di Salerno è diventata molto triste a seguito di questa squalifica, un po’ perché si è sentita in colpa e u po’ perché le manca tanto il noto volto di Forum. Per questo motivo nella puntata che è andata in onda lunedì 13 marzo, Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa ad Antonella, anche perché il 13 marzo è stato il suo compleanno.

Il Gf Vip 7 ha fatto un gesto carino per la Fiordelisi: si è trattato di un video messaggio di Edoardo, che ha detto che la ama, e che anche a lui manca tantissimo. L’evento inaspettato è venuto fuori dopo. Antonella Fiordelisi ha dichiarato in diretta che intende andare a vivere a Roma. Scopriamo meglio che cosa è successo.

Quando Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella di rispondere in modo diretto alla dedica romantica fatta per lei da parte di Edoardo Donnamaria la vippona ha colto l’occasione per ringraziarlo pubblicamente, e poi ha detto: “Iniziasse a cercare casa a Roma!”. Persino Alfonso Signorini è rimasto spiazzato, e ha domandato: “Ma tu non vivi a Milano?”.

Antonella e Edoardo convivenza Sologossip
Antonella e Edoardo svolta inaspettata Sologossip fonte instagram@grandefratellotv

Ma a quanto pare lei è disposta a lasciare tutto per raggiungere Edoardo chissà come reagirà adesso Donnamaria di fronte alla proposta di convivenza, arrivata in diretta tv. Molti sono scettici sulla solidità del loro legame ma altrettanti sono entusiasti. In particolar modo tutti i cosiddetti donnalisi, accanitissimi i fan di una delle coppie più scippate della tv italiana.

Impostazioni privacy