Milly Carlucci anticipazioni su Il Cantante Mascherato: “Ho dovuto farci i conti”

Milly Carlucci sta per tornare con il suo programma il cantante mascherato che andrà in onda su Rai 1 da sabato 18 marzo alle ore 21:25 e non è riuscita a trattenersi: ecco che cosa è venuto fuori. 

Se avete seguito le prime tre edizioni del Il cantante Mascherato preparatevi a restare senza parole: stando a quanto è emerso nei giorni scorsi ci sarà da divertirsi! La conduttrice ha spoilerato tantissime novità.

Milly Carlucci Il cantante MASCHERATO Spoiler Solo Gossip
Milly Carlucci Il cantante MASCHERATO Spoiler Solo Gossip Fonte ANSA

Milly Carlucci si è sbottonata e ha raccontato tante anticipazioni: scopriamo le notizie inedite sulla trasmissione super seguita di Rai 1 e l’inaspettato retroscena.

Il tv show d’intrattenimento della prima serata di Rai 1 passerà dal venerdì sera al sabato sera, perché diventerà un programma che farà le cose ancora più in grande. Si allarga la giuria, il numero delle maschere e non solo.

Milly Carlucci, tutte le anticipazioni inedite su Il Cantante Mascherato

Non è la prima volta che Milly Carlucci si trova al timone del programma di Rai uno, anzi Il Cantante Mascherato è un format di successo che dura da ben 4 anni, ma quest’anno però a quanto pare cambierà tutto, e la conduttrice in un’intervista speciale rilasciata a Solange Savagnone, giornalista di TV, Sorrisi e Canzoni ha raccontato tutte le novità della quarta edizione del suo Show di intrattenimento.

La prima grande novità è proprio il fatto che andrà in onda il sabato sera, mentre prima andava in onda il venerdì. Chiaramente questo ha comportato un grande cambiamento nell’approccio del format perché è dedicato a un pubblico differente, come ha detto la conduttrice stessa infatti: “Ho dovuto fare i conti con un pubblico diverso!”. Infatti il pubblico è più familiare e maggiormente abituato al racconto umano e meno a quello fantastico. Per ovviare a questo sono state rivisitate tutte le maschere.

Flavio Insinna a Il Cantante Mascherato 4 Solo Gossip
Flavio Insinna a Il Cantante Mascherato SPOILER 4 Solo Gossip

Le nuove maschere, i 12 Vip in gara e i 5 nuovi giurati

Troveremo 3 maschere dalle fattezze umane che non avevamo mai visto prima. Si tratta della Stella, con un volto di donna e un Diadema in testa, la Rosa, che al centro di un bocciolo ha un viso e del Cavaliere veneziano del ‘700. In questo modo i telespettatori potranno immaginare l’umanità che sta dietro a ogni maschera. Inoltre ci sarà il cuore, pensato per proporre già all’inizio dello show un primissimo mascheramento. S vedrà la silhouette di una persona misteriosa attraverso uno schermo, mentre canta con la voce ritoccata, e a quel punto ci saranno degli indizi che aiuteranno gli investigatori e il pubblico a capire di quale personaggio si tratta.

Dunque il mascheramento inizierà sin da subito e in gara ci saranno 12 Vip, tutti molto celebri e arrivano da ogni settore dello spettacolo. Saranno per metà uomini e per metà donne. Prima esordivano già mascherati, e invece adesso all’inizio saranno celati da abiti in borghese e un cappello, degli occhiali, e avranno la voce alterata.

iva zanicchi a Il Cantante Mascherato 4 Solo Gossip
Milly Carlucci Il cantante MASCHERATO anticipazioni Solo Gossip

Anche la giuria sarà più ampia perché non avremo più quattro giurati ma ne troveremo ben 5.  Accanto a Francesco Facchinetti e a Flavio Insinna, quest’anno infatti ci saranno anche Christian De Sica Serena Bortone e Iva Zanicchi. Milly Carlucci si è lasciata andare un commento su ciascuno di loro, così è saltato fuori che Iva Zanicchi dovrà fermare la gente e farsi raccontare delle barzellette e riportarle nel programma! Serena Bortone tirerà fuori il lato più umano dei vip con il suo spirito da giornalista, e Christian De Sica farà l’intrattenitore per eccellenza.

Dunque a quanto pare ci sarà molto da divertirsi, a partire già dalla prima serata, che è prevista per sabato 18 marzo.

Impostazioni privacy