Ginevra Lamborghini, dal Gf Vip al Festival: “Sanremo non si discute!”

Ginevra Lamborghini ha lasciato a bocca aperta tutti i fan che l’hanno seguita lungo il suo breve ma intenso percorso al Gf Vip 7 e ora è pronta a una nuova esperienza importante in tv: ecco lo spoiler clamoroso.

L’inaspettata indiscrezione è emersa nei giorni scorsi, nel corso di una chiacchierata vis a vis con i giornalisti di un noto settimanale italiano che si occupa di tv spettacolo e musica, il campo della ex Vippona.

Ginevra Lamborghini spoiler Sanremo Solo Gossip Fonte Instagram @ginevralamborghini

A Ginevra Lamborghini il Grande Fratello Vip 7 non è bastato: scopriamo che cosa farà adesso, e dove la vedremo molto presto.

La squalifica dal Gf Vip 7 non l’ha fermata affatto. L‘ex concorrente del reality show di canale 5 adesso sta puntando molto in alto, perché vuole spiccare il volo e entrare a far parte dei nomi noti della scena musicale italiana. non solo: ha anche svelato il vero rapporto che ha con Elettra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, il vero rapporto con la sorella Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, reduce dall’esperienza del Grande Fratello vip 7, ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni, durante la quale come ci si sarebbe potuti aspettare, non si è potuto non parlare del suo rapporto con Elettra Lamborghini, la quale l’ha anche diffidata, affinché lei non parlasse più  di tutto quello che concerne la loro famiglia negli appuntamenti del reality show di Canale 5.

La cantante, nipote dell’imprenditore Lamborghini, che ha avuto il merito di trasformare un’azienda di trattori in una delle case automobilistiche italiane più prestigiose al mondo, Infatti ha liquidato l’argomento con: “Non abbiamo alcun tipo di rapporto.”

Ginevra Lamborghini pronta per il prossimo Festival Solo Gossip
confessione clamorosa di Ginevra Lamborghini Solo Gossip Fonte Instagram @ginevralamborghini

Emblematico il fatto che entrambe abbiano una viscerale passione per la musica. Elettra Lamborghini ha già realizzato il sogno di diventare un nome famoso  nel panorama canoro italiano, infatti ha firmato tantissimi successi Pop, Ginevra invece è ai suoi esordi, nonostante sia più grande di Elettra. Dunque la conversazione per forza di cose poi si è spostata su altro, e la ex concorrente del Grande Fratello vip 7 ha fatto un resoconto di quella che è stata la sua esperienza a Canale 5. In più ha confessato qualcosa di inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Lo spoiler clamoroso dell’ex Vippona

Il retroscena clamoroso che Ginevra Lamborghini ha portato alla luce nel corso dell’intervista speciale di TV, Sorrisi e Canzoni riguarda proprio in qualche modo il Grande Fratello vip, ma soprattutto un programma ancor più acclamato. La cantante ha detto che  ha trascorso tanti momenti belli sia nella casa, sia una volta uscita, ma sempre legati al programma capitato Alfonso Signorini.

Lì infatti ha conosciuto Antonino, con il quale a quanto pare si è creata un’alchimia speciale, e ha avuto modo anche di fare amicizia con Cristina Quaranta. Inoltre ha fatto un’esperienza televisiva che è pronta a replicare: scopriamo che cos’ha svelato.

La dichiarazione inaspettata su Sanremo

Di fronte alla domanda della giornalista sui suoi prossimi progetti professionali, Ginevra ha spiegato che vorrebbe far parte anche di altri programmi tv in futuro, e soprattutto ha confidato che il suo sogno ora è il Festival di Sanremo 2024.

anticipazione inedita su Ginevra Lamborghini Solo Gossip
Ginevra Lamborghini spoiler su Sanremo 2024 Solo Gossip Fonte Instagram @ginevralamborghini

Al che chiaramente è stato lecito domandarle se vorrebbe salire sul Palco del Teatro Ariston in qualità di co-conduttrice o di cantante, ma lei ha risposto che pur di fare Sanremo potrebbe partecipare sia né l’una che nell’altra veste perché come lei stessa ha ammesso: “Su Sanremo non si discute!”

Impostazioni privacy