Gf Vip 7, anticipazioni inedite ed eliminazioni: tutti senza parole

Il Gf Vip 7 sta per concludersi e a quanto pare non nel modo che il pubblico ci si sarebbe aspettato: a quanto pare il reality show di canale 5 sta per stupire tutti i fan del programma con i recenti eventi che vedremo a brevissimo in tv.

Dalle recentissime anticipazioni tv è saltato fuori quello che sta per accadere ai concorrenti della casa più spiata d’Italia. A quanto pare le sorprese saranno tantissime.

I fan della trasmissione condotta da Alfonso Signorini resteranno a bocca aperta: ecco che cosa accadrà nel corso della prossima puntata live del Gf Vip 7.

Nel corso del prossimo appuntamento live, in diretta dal loft di Cinecittà in cui i Vipponi sono reclusi ormai dallo scorso settembre succederà davvero di tutto: ecco chi resterà con l’amaro in bocca e chi molto probabilmente sarà eliminato.

Gf Vip7, che cosa accadrà nel corso del prossimo appuntamento live

Il Grande Fratello vip 7 è ormai agli sgoccioli: il 3 aprile infatti, si concluderà il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il programma televisivo di Canale 5 è in onda ormai dalla metà di settembre 2022, e ci ha accompagnato durante tutto l’autunno e l’inverno, in questa lunga stagione televisiva firmata da Mediaset.

Questa è stata una un’edizione lunga e burrascosa che, già a partire dal Bellavia Gate in poi, ha fatto molto parlare il pubblico e non solo. Anche le editore Pier Silvio Berlusconi è dovuto intervenire con gli autori per obbligare tutti i concorrenti ad avere nella Casa un atteggiamento più rispettoso, dal momento che è quello che fanno i Vipponi, arriva direttamente nelle case degli italiani grazie alla programmazione streaming 24 su 24, e al doppio appuntamento settimanale, in onda in prima serata su Canale 5, che però da questa settimana tornerà soltanto il lunedì sera, e non più il giovedì.

chi sarà eliminata Gf Vip 7 Solo Gossip
chi sarà la terza finalista Solo Gossip fonte instagram @gfvipnews Sologossip

Questa fase del reality show è particolarmente delicata e, stando alle anticipazione diffuse nelle ultime ore, veicolate anche a Mattino 5, nella puntata che andrà in onda lunedì 20 marzo su Canale 5 ne vedremo delle belle! scopriamo che cosa sta per succedere.

Eliminazioni e un’amara sorpresa per Oriana Marzoli

I telespettatori che amano questo programma aspettano impazienti da giovedì scorso le evoluzioni degli eventi della casa più spiata d’Italia. Durante i giorni scorsi infatti un altro dei concorrenti ha fatto molto discutere ed è stato infatti eliminato. Si tratta di Daniele Dal Moro, l’ex volto di Uomini e Donne nonché concorrente del Grande Fratello di un po’ di tempo fa dopo una discussione con Oriana è stato costretto ad abbandonare il gioco.

La loro lite amorosa è andata troppo oltre, secondo gli autori del GF Vip 7. Purtroppo, essendo stato squalificato, Daniele Dal Moro non potrà presenziare in studio, e adesso Oriana Marzoli, con cui ha avuto un’intensa love story, non riceverà nemmeno un suo messaggio perché l’ex Vippone, ritenendo ingiusta la squalifica, ha preferito restare in silenzio e non parteciperà più al GF Vip 7 nemmeno ‘ a distanza’.

cosa accadrà al Gf Vip 7 Solo Gossi
Giaele preferita al Gf Vip 7 Solo Gossip Fonte Instagram @gfvipnews

Oltre a questa triste sorpresa, che lascerà sicuramente Oriana con l’amaro in bocca, ci sarà l’eliminazione di un altro concorrente. Una tra Giaele, Antonella, Nikita, w Milena Miconi è prossima all’uscita.

I risultati dei sondaggi di gradimento danno come preferita Sofia Giaele De Donà: dunque a uscire potrebbe essere Milena o una delle donne della casa ritenuta fino ad ora le più forti in assoluto: la modella Nikita Pelinzon e la schermitrice di Salerno Antonella Fiordelisi. 

Impostazioni privacy