Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi: la guerra coi genitori continua (senza esclusione di colpi)

Orietta Berti ha fatto letteralmente a pezzi Antonella Fiordelisi nelle scorse ore: ecco che cosa è successo in diretta tv. La celebre cantante italiana non si era mai espressa così fino ad ora.

Ora si attende l’acre risposta da parte di Stefano Fiordelisi e della madre della schermitrice che ha fatto parte del cast di Vipponi fino a poche ore fa.

Orietta Berti offende i genitori di Antonella SoloGossip
orietta-berti fa a pezzi Antonella Fiordelisi Sologossip Fonte instagram @grandefratelloVip

I fan della modella di Salerno sono rimasti senza parole perché ha tirato in ballo anche la sua famiglia. Chissà come reagiranno adesso i genitori di Antonella Fiordelisi alle parole di Orietta Berti.

Scopriamo che cosa è successo al Gf Vip 7 tra l’acclamata opinionista Orietta Berti e la concorrente che è stata costretta ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Antonella Fiordelisi, i genitori offesi in diretta live

La 43esima puntata live del GF Vip 7 è stata incentrata quasi tutta su Antonella Fiordelisi, che è sotto i riflettori per aver pronunciato delle frasi abbastanza infelici sulle coppie che si sono formate quest’anno al Grande Fratello vip 7. In particolare lei ha detto che solo la storia d’amore tra lei Edoardo sarebbe vera, sminuendo dunque di fatto quella tra Daniele e Oriana Marzoli e anche quella tra l’Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Per questo motivo Alfonso Signorini ha mandato in onda le immagini in cui Micol si è detta stanca di sopportare l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi e ha pronunciato la frase, forte e inaspettata: “Questa ragazza deve fare un percorso di cura per disintossicarsi da me!”. Ma gli attacchi per la modella di Salerno non sono finiti qui. Scopriamo che cos’altro è successo.

Orietta Berti offende i genitori della Vippona Solo Gossip
Antonella fatta a pezzi da Orietta Berti Solo Gossip fonte Instagram @grandefratelloVip

Le parole inaspettate di Orietta Berti

Antonella Fiordelisi è stata eliminata, e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i concorrenti si sono stretti a lei in un abbraccio affettuoso e incredulo, eccetto Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, la quale ha giurato di non volerla più incontrare nemmeno una volta che il programma sarà finito. Il colpo definitivo però sembra averlo sferrato non una delle nemiche del gioco di Canale 5, ma una delle due opinioniste.

Orietta Berti ha detto che Antonella Fiordelisi si è sempre posta male e che è stata eliminata per questo, e ha aggiunto di averle dato sempre dei consigli molto preziosi che lei non ha messo in pratica perché è una giovane donna presuntuosa ed arrogante. Fin qui tutto nella norma: le opinioniste del reality show di canale 5 sono solite dire tutto quello che pensano, anche in maniera incisiva, e a tratti forse verbalmente un po’ aggressiva, ma fa parte del ruolo che sono chiamate a svolgere nel salotto di Alfonso Signorini. 

Come se non bastasse però Orietta Berti si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa, spiegando: “Io ti ho dato dei consigli ma i tuoi genitori mi hanno ripagata rivolgendomi della volgarità. Guarda, non hai neppure bisogno di spiegare perché sei fatta così. E’ chiaro perché sei così!”

Orietta Berti offende i genitori della Vippona Solo Gossip
Orietta Berti offende i genitori della Vippona Solo Gossip Fonte Instagram @grandefratellovip

Orietta Berti ha continuato anche quando Antonella Fiordelisi, eliminata per davvero, e non per scherzo come credevano Nikita Pelinzon, che avrebbe voluto la sua amica in finale, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia è arrivata in studio.

Impostazioni privacy