Test visivo, trova le farfalle che si nascondono nell’immagine in meno di 30 secondi, non ci riesce nessuno

Hai voglia di sapere quanto è il valore del tuo quoziente intellettivo? Mettiti alla prova con la sfida del test visivo e scoprilo.
Per risolvere questo rebus devi riuscire ad individuare gli animali che si nascondono nell’immagine rappresentata qui in alto. A quanto pare sono cinque: ma fai attenzione perché la risposta non è quella che ti aspetteresti.
test delle farfalle
dove sono le farfalle nascoste Sologossip.com
La sfida del test visivo consiste nel capire dove si trovano le farfalle. Pensi di riuscirci? Dimostralo: osserva la foto per non più di 20 secondi e dopo dai la tua risposta definitiva.
L’immagine apparentemente innocente si trasforma in un vero e proprio rompicapo per la maggior parte delle persone che provano a sciogliere il rebus delle farfalle, ma non farti scoraggiare da questo: aguzza la vista e in bocca al lupo!

Test visivo, trova le farfalle nascoste

A quanto pare solo i più intelligenti riescono a trovare la soluzione di questo rompicapo, e  in tanti invece purtroppo rimangono delusi, ma non ti scoraggiare. Anzi mettiti subito alla prova per dimostrare di avere un quoziente intellettivo più alto della media. Se riuscirai a scoprire dove si nascondono gli animali presenti nell’immagine raffigurata qui in alto allora dimostrerai di saper risolvere il test visivo e potrai ritenerti una mente eccelsa.

Se pensi di essere un attento osservatore ora è arrivato davvero il momento di metterti alla prova con il test visivo e di dimostrare di che cosa sei capace. Nell’immagine proposta ci sono delle farfalle: cerca di capire dove sono e quante sono.

trova le farfalle nascoste
Rompicapo delle farfalle nascoste nell’immagine Sologossip.it
L’immagine che il test visivo di oggi contiene a primo acchito può sembrare di semplice risoluzione, ma in realtà nasconde un rompicapo visivo che sta mettendo alla prova tantissime persone. Come puoi vedere infatti c’è un simpatico animaletto che ha in testa una bellissima ghirlanda di fiori, ed è seduto in mezzo a una miriade di boccioli colorati di tulipani, margherite, pansé, papaveri, rose e camelie e all’interno di questo campo fiorito si trovano anche delle farfalle, camuffate a dovere e sparse qua e là.

Soluzione del quiz delle farfalle

Il fatto di avere un limite di tempo massimo entro il quale osservare la figura è un criterio atto a valutare le reali capacità di osservazione di chi si sottopone a questo test. Se vuoi dimostrare di avere i riflessi pronti e una mente capace di concentrarsi, prova a individuare i cinque esemplari nascosti nell’illustrazione osservando l’immagine per massimo 20 secondi. Adesso metti in campo tutte le tue capacità e aguzza la vista, poi scopri la soluzione del test visivo rappresentata alla fine dell’articolo!

dimostra le tue capacità e scopri quante farfalle si nascondono nell'immagine
soluzione test visivo farfalle Sologossip.com
La soluzione del test visivo è rappresentata nell’immagine in basso. Come puoi vedere tu stesso, guardando i cerchi neri, nell’illustrazione ci sono una farfalla in alto a sinistra, e anche una farfalla in alto a destra che ha delle variopinte ali arancioni. Inoltre, sempre segnalata nel cerchietto nero, è evidenziata anche una farfalla dalle ali bianche in basso a destra, e una in basso al centro della foto, che ha le ali di colore verde. Infine ce n’è anche una a metà dell’immagine, che delle bellissime ali gialle.
Impostazioni privacy