Gigi D’Alessio, tutti in lacrime per il figlio: il triste annuncio scuote tutta Italia

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio LDA, nonché il figlio di Gigi D’Alessio che recentemente ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa con una dichiarazione rilasciata in pubblico. 

Fin dal momento in cui il giovanissimo LDA si è messo in gioco davanti le telecamere del programma di Amici di Maria De Filippi, infatti, non sono mancate grandi critiche che gli sono state riservate per essere il figlio di Gigi D’Alessio… così come sta succedendo anche, in un certo qual modo, per la giovane figlia di Mango, alunna nella classe 22.

LDA sfogo in pubblico
LDA figlio di Gigi D’Alessio sfogo – SoloGossip – Fonte foto Google

A ogni modo, l’esperienza fatta nel talent show di casa Mediaset, ha permesso a LDA di realizzare molti dei sogni chiusi nel cassetto, come avvenuto anche con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Eppure, nonostante tutto, le critiche nei suoi confronti non si sono mai arrestate del tutto.

LDA “Voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa”

Nei giorni scorsi, LDA ha avuto modo di adempiere ad uno dei suoi impegni lavorativi come ospite dell’evento durante Christmas Village di Napoli, dove ha avuto modo di esibirsi davanti a un ampio pubblico, cogliendo anche l’occasione di parlare di un qualcosa che gli davvero molto a cuore.

LDA sfogo in pubblico
LDA figlio di Gigi D’Alessio sfogo – SoloGossip – Fonte foto Google

LDA, felice per la conferma di essere annoverato nel cast dei big di Sanremo, ha rilasciato la seguente dichiarazione diretta a tutti coloro, heters sui social e nella vita di tutti i giorni, che in questi ultimi mesi non si sono mai fermati dal fare commenti negativi di ogni tipo. Il figlio di Gigi D’Alessio, dunque, senza giri di parole ha dichiarato: “Prima di cantare questo pezzo, ci tenevo un attimo a togliermi un sassolino della scarpa, se permettete… Grazie mille a tutti. C’è sempre gente che giustamente già ha iniziato a parlare. Mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop, ma a noi non ce ne frega proprio. Almeno a me. Potete immaginare quello che stanno dicendo. A me non è che interessa moltissimo”.

Il figlio di Gigi D’Alessio non si trattiene

LDA (Luca D’Alessio), quindi, sembrerebbe essere davvero stanco e molto infastidito dal modo in cui viene definito per semplicemente il figlio di Gigi D’Alessio, e non per il suo talento pur essendo pienamente cosciente del fatto che la sua carriera è ancora agli albori.

LDA sfogo in pubblico
LDA figlio di Gigi D’Alessio sfogo – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, alla fine dello sfogo fatto in pubblico, così come riportato anche dal portale Isa & Chia, ha poi concluso così il suo intervento: “Il problema lo sapete qual è? Che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro, perché non sanno dove attaccarsi. Quindi questo è un consiglio che do anche a voi. Penso che ognuno di noi abbia un sogno, ma ci sarà sempre qualche invidioso”.

Impostazioni privacy