Pierpaolo Spollon, l’attore svela le urla dei bambini: pubblico senza parole

Pierpaolo Spollon nel mirino dell’attenzione dei media, l’attore svela le urla dei bambini e il pubblico rimane senza parole. Una rivelazione sorprendete fatta sui social.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione dei media costantemente contrata su Pierpaolo Spollon diventando in modo indiscusso uno dei protagonisti dell’attenzione dei media.

Pierpaolo Spollon urla bambini urlanti
Pierpaolo Spollon urla bambini – SoloGossip – Fonte foto Instagram

L’attore, infatti, in questi anni ha visto cresce il modo considerevole la sua notorietà arrivata in prima battuta con il ruolo nella serie L’Allieva, al fianco di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, e successivamente in Doc – Nelle tue mani insieme a Luca Argentero e non solo.

Durante le prime settimane del 2023, inoltre, Pierpaolo Spollon tornerà in onda nei panni di Emiliano per la serie di Che Dio ci aiuti, insieme a Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e anche Elena Sofia Ricci. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di alcuni video che Spollon ha condiviso nella sua pagina Instagram e che stanno facendo discutere i fan dell’attore e quelli della serie tv di casa Rai 1.

Pierpaolo Spollon, le urla dei bambini…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Pierpaolo Spollon in queste settimane è concentrato sul lavoro fatto sul set di Che Dio ci aiuti, dato che la serie durante le prime settimane del 2023 tornerà in onda con la settima stagione che vedrà l’attore tra i protagonisti in assoluto della trama.

L’attore, comunque sia, attraverso un video pubblicato nella sezione Stories della sua pagina Instagram, dunque, ha rivelato una chicca relativa alla serie televisiva ma che allo stesso tempo ha lasciato il popolo del web senza parole. Dietro le quinte, dunque, è stata dedicata un’apposita aria dove gestire le “urla dei bambini“, i quali avranno un ruolo determinante in una delle puntate della serie televisiva e non solo.

Pierpaolo Spollon urla bambini urlanti
Pierpaolo Spollon urla bambini – SoloGossip – Fonte foto Instagram

A far sorridere il popolo del web, inoltre, troviamo il fatto che la stanza in questione è chiamata “Bambini urlanti”, qui dove Pierpaolo Spollon ha poi dato libero sfogo anche lui alle urla… proprio come fosse uno dei bambini figuranti in una delle puntare della fiction!

Che Dio ci aiuti anticipazioni

Manca sempre meno, quindi, all’avvio della settima stagione di Che Dio ci aiuti, la quale farà da sfondo a un ruolo diverso per Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che prenderà per un po’ le distanze dal convento, lasciando le redini in mano ad Azzurra (Francesca Chillemi) pronta a prendere i voti e diventare anche lei una suora.

Pierpaolo Spollon urla bambini urlanti
Pierpaolo Spollon urla bambini – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel frattempo, anche lo psicologo Emiliano (Pierpaolo Spollon) avrà un ruolo da protagonista e che, secondo i rumor, potrebbe anche trovare finalmente l’amore dopo quanto avvenuto con Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) che ha poi trovato il suo happy ending insieme a Nico (Gianmarco Saurino) i quali hanno lasciato, almeno per il momento, la serie televisiva. In questo frangente, a farsi spazio nel convento e in Che Dio ci aiuti avremo modi di vedere numerosi personaggi nuovi che saranno, appunto, al fianco di Azzurra, Suor Costanza e appunto Emiliano.

Impostazioni privacy