Provaci ancora prof: uno dei protagonisti cambia vita | Salta la reunion?

Torna a fare discutere la serie televisiva di Provaci ancora prof, con protagonista indiscussa Irene Pivetti nei panni di Camilla Baudino. I fan sognano la reunion che potrebbe saltare a seguito del cambio vita di uno dei protagonisti della serie? 

L’ultima puntata ufficiale di Provaci ancora prof è andata in onda nel 2017, pronta a prendere un volo insieme a Gaetano Berardi (Paolo Conticini) il quale aveva deciso di accettare una promozione che l’ha condotto lontano da Torino, mentre la figlia Livietta aveva ritrovato il sereno al fianco del marito George, dal quale aveva avuto la figlia Camilla Jr.

Provaci ancora prof reunion
Provaci ancora prof reunion – SoloGossip – Fonte foto Google

Un finale molto aperto che ha lasciato sperare ai fan in relazione alla possibilità di poter vedere una nuova serie e, quindi, scoprire come sarebbe come sarebbe continuata la storia avvincente di Camilla… ma la reunion salta, così, definitivamente?

Provaci ancora prof salta la reunion?

Sono trascorsi molti anni dalla messa in onda della serie di Provaci ancora prof, anche se ancora oggi è una delle punte di diamante del palinsesto Rai, dato che recentemente è stata trasmessa nell’emittente Rai Premium. Un bellissimo momento che ha permesso ai fan della fiction di rivivere gli aspetti più belli della storia di Camilla Baudini e di tutta la sua famiglia.

Provaci ancora prof reunion
Provaci ancora prof reunion – SoloGossip – Fonte foto Google

Non a caso, così come spiegato in precedenza, i fan ancora oggi sperano in una reunion del cast per un nuovo capitolo della serie televisiva ma, più trascorre il tempo, tale possibilità rappresenta un qualcosa di assolutamente remoto e quasi impossibile. Uno dei protagonisti della serie, infatti, ha davvero cambiato vita in ambito professionale, anche se i fan si chiedono de per il successo riscosso a Provaci ancora prof, non a caso, potesse cambiare idea… ecco di chi si tratta.

“Oggi faccio la chef”

Ebbene sì, facciamo riferimento al volto noto di Livietta, ovvero Lulù (Ludovica) Gargari dopo Provaci ancora prof che nel food and beverage ha trovato la sua reale strada professionale da seguire e, recentemente, ha presentato anche il suo primo libro dedicato alla cucina e al cibo, dal titolo Farfalle nello stomaco – Piatti fatti con amore.

Provaci ancora prof reunion
Provaci ancora prof reunion – SoloGossip – Fonte foto Google

A parlare del suo nuovo percorso lavorativo, durante una lunga intervista rilasciata alla redazione di FanPage, è stata la stessa Ludovica Gargari che circa il suo percorso lavorativo nel mondo della cucina rivelando: “Sì, ho iniziato frequentando un corso di Gualtiero Marchesi della durata di due mesi. Insegnavano a disossare, a tagliare il pesce, la verdura. Ho sentito di avere trovato il mio posto nel mondo, di essere davvero felice, e ho deciso di frequentare anche il corso superiore. Da allora, non ho più smesso”. Infine: “Ho fatto uno stage in un ristorante stellato, ho lavorato in una start up di cucina a Milano e poi sono tornata a Roma e ora la mia missione è far tornare le farfalle nello stomaco alle persone che sono annoiate dal cibo come lo ero io”. 

Impostazioni privacy