Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sconvolgenti: l’attrice amatissima fatta fuori

Il paradiso delle Signore continua a lasciare senza parole il pubblico da casa e le nuove anticipazioni vedono Veronica Zanatta fuori dalla serie in futuro. Una notizia sconvolgente che sta lasciando senza parole il pubblico. 

La trama de Il Paradiso delle Signore regala colpi di scena avvincenti, come la decisione di Marta di chiedere l’annullamento del matrimonio a Vittorio conti che, a sua volta, ha tolto definitivamente la fede che gli ricordava ogni giorno il legame e l’amore che un tempo aveva vissuto insieme alla moglie.

Il Paradiso delle Signore Veronica
Il Paradiso delle Signore Veronica – SoloGossip – Fonte foto tv

Solo pochi giorni fa, inoltre, Stefania e Marco hanno lasciato Milano per trasferirsi a Washington per cominciare la loro nuova vita. Determinante nella decisione di Stefania, la quale stava per tirarsi indietro, è stata proprio Veronica la quale ha trovato le parole giuste per rassicurarla in modo eccellente.

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il ruolo di Veronica, adesso che Gloria ed Ezio si sono avvicinati sia da un punto di vista sentimentale che lavorativo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Le nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, ha visto Ezio diviso tra due fuochi dato che il bacio avuto con Gloria gli ha fatto ripensare agli anni d’amore insieme, anche se per Colombo attualmente sembrerebbe essere concentrato sui suoi affari e la realizzazione del proprio sogno imprenditoriale nel campo dei tessuti, nel tentativo di avviare l’importazione in Italia del tessuto jeans.

Il Paradiso delle Signore Veronica
Il Paradiso delle Signore Veronica – SoloGossip – Fonte foto tv

Ezio Colombo, inoltre, è diviso tra due fuochi: da una parte la carriera e dall’altra il legame come Veronica Zanatta, per il quale non vuole tirarsi indietro ma l’out out dato dalla mamma di Gemma è irreversibile.

Veronica Zanatta fatta fuori dalla serie tv

Il sogno di poter tornare ad essere una famiglia felice, dunque, sta franando per Veronica, che non ha fato tornare Ezio a casa nonostante il parroco, battendosi per la coppia, aveva scongiurato il rischio di denuncia annunciando alla Zanatta di essere nelle condizioni di poter accogliere di nuovo nel quotidiano Colombo, in attesa che la legge in Italia possa cambiare.

Sapere, però, che Gloria possa avere un altro ruolo nella vita di Ezio ha messo in crisi Veronica che vorrebbe allontanare la Monroe dalle loro vita, la scelta di Colombo di mettersi in gioco con il denaro dell’ex moglie fa vacillare il legame con la Zanatta.

Il Paradiso delle Signore Veronica
Il Paradiso delle Signore Veronica – SoloGossip – Fonte foto tv

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, fanno da scenario a un nuovo addio per la serie tv dato che, qualora il matrimonio con Ezio Colombo non si dovesse concretizzare potrebbe mettere Zanatta di fronte anche davanti ad un’altra scelta estrema, ovvero quella di lasciare Milano definitivamente per tornare nella sua vecchia città… possibilità nella trama che fa da scenario anche ad altra novità: ovvero il trasferimento di Gemma nella vecchia casa di Stefania e, così, continuare la sua carriera da venere cavallerizza ma senza la madre.

Impostazioni privacy