Raimondo Todaro, dramma ad Amici: “Un grave infortunio che…”

Riflettori dei media concentrarti su Raimondo Todaro che davanti le telecamere di Amici 22 ha fatto una rivelazione shock davvero particolare, parlando di un grave infortunio che ha condizionato la carriera di un’artista giunta quasi a un punto di non ritorno. 

I vari allievi dell’edizione 22 di Amici di Maria De Filippi si preparano alla pausa di Natale, durate la quale saranno spente le telecamere nelle classi e ogni giudizio sarà rimandato così a gennaio 2023.

Raimondo Todaro shock Amici 22
Raimondo Todaro shock Amici 22 – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, la messa in onda della puntata settimanale trasmessa in diretta il 18 dicembre 2022 rappresenta l’ultimo appuntamento dell’anno con la scuola di Amici, prima di entrare poi nel pieno della competizione del talent e quindi la preparazione per il serale.

A dominare l’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo delle dichiarazioni che sono state rilasciate da Raimondo Todaro durante la puntata di riferimento, le quali stanno dominando la scena dei media in queste ore e che puntano i riflettori su una delle alunne della scuola di talenti. Una ballerina che ha subito un gravissimo infortunio, ecco di chi si tratta nello specifico

Raimondo Todaro shock ad Amici

Un anno fa ha preso il via con molto successo il percorso da insegnate che Raimondo Todaro sta facendo ad Amici di Maria De Filippi, insieme ai colleghi e anche gli alunni dato che alcuni di loro rappresentano per il professore di ballo anche delle vecchie conoscenze.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un gradito incontro che Raimondo Todaro ha fatto con la giovanissima Aurora, la ballerina di latino americano che ha avuto la grande opportunità di mettersi in gioco davanti le telecamere di Amici di Maria De Filippi, inseguendo ancora una volta il suo sogno.

Raimondo Todaro shock Amici 22
Raimondo Todaro shock Amici 22 – SoloGossip – Fonte foto Google

Aurora, infatti, è nella rosa dei tre ballerini, insieme a Samuel e Gianmarco, che ambiscono alla maglia di Amici, nel tentativo di arrivare al serale e mettere in scena il loro talento per realizzare un sogno professionale per il quale si preparano, davvero, da bambini. Il giudizio sul loro ingresso è stato rimandato a gennaio 2023, ma nel frattempo ecco che Raimondo Todaro ha fatto anche una clamorosa rivelazione che riguarda proprio Aurora Ranvestel.

“Un grave infortunio”

Raimondo Tordaro, dunque, non ha nascosto il so immenso piacere nel vedere entrare in studio Aurora Ranvestel, una ballerina dal talento eccezionale come sostenuto anche dal professore di danza che ha avuto modo di conoscere anni fa la ballerina, assistendo anche all’incredibile percorso fatto nel corso degli anni.

Raimondo Todaro shock Amici 22 - SoloGossip - Fonte foto Google
Raimondo Todaro shock Amici 22 – SoloGossip – Fonte foto Google

Vedere Aurora, quindi, danzare sul palco di Amici sarebbe stato molto emozionante per Raimondo Todaro, il quale senza tanti giri di parole ha deciso anche di parlare di un momento molto delicato che in passato la Ranvestel ha vissuto e che avrebbe anche potuto determinare l’addio alla carriera nella peggiore delle ipotesi: “So il potenziale che ha però arriva da un infortunio grave al ginocchio. È stata ferma un anno quindi non è al top della forma. Però so quello che potrebbe avere nelle sue gambe”. 

Impostazioni privacy