Vite al limite, la disastrosa storia di Tammy: pesava 269 kg, eccola oggi

Vite al Limite ha presso a numerose persone di trovare la sua seconda opportunità, come nel caso di Tammy che davanti le telecamere dello show ha parlato della sua disastrosa storia… giunta alla clinica del Dottor Nowzaradan pesava 269 kg, ecco come è cambiata la sua vita oggi. 

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, durante gli anni di messa in onda del programma di Vite al Limite, Nowzaradan ha avuto modo di raccontare numerose storie dei coloro che sono giunti nella sua clinica a Huoston.

Tammy Vite al Limite oggi - SoloGossip
Tammy Vite al Limite oggi – SoloGossip – Fonte foto Google

Allo stesso modo, anche Tammy Patton ha deciso di recarsi nella clinica gestita da Nowzaradan nel momento in cui il suo corpo aveva mostrato i primi segni evidenti di cedimento, insieme a complicanze di salute considerevoli, dettate dall’ingente aumento di peso toccando quasi la soglia dei 300 kg. Una missione difficile, ma non impossibile, una volta affidata alle cure di Nowzaradan.

La drammatica storia di Tammy

Non molto tempo fa, Tammy Patton ha deciso di affidarsi alle cuore del dottor Nowzaradan per concedersi l’ultimo e reale tentativo di salvare la sua vita, perdendo peso e fare in modo che alcune complicazioni dettate dall’aumento del peso non diventassero, per lei, letali così come avvenuto per altre persone e protagonisti di Vite al Limite.

Tammy Parton, così come avviene anche sempre durante le riprese del programma, ha seguito un percorso dimagrante ma anche psicologico che hanno permesso di risalire anche all’origine dell’avvio della dipendenza da cibo per la donna, la quale ha così deciso di condividere con il pubblico e Nowzaradan la sua incredibile storia anche dai tratti drammatici.

Tammy Vite al Limite oggi
Tammy Vite al Limite oggi – SoloGossip – Fonte foto Google

La donna, infatti, ha rivelato di aver trovato rifugio nel cibo dopo il difficile periodo vissuto al fianco del padre tossicodipendente, il quale ha affrontato un lungo percorso per liberarsi dalla droga, insieme ai vai problemi finanziari che è stata costretta a risolvere in prima persona.

Tammy Patton, quindi, trascinata in questo turbine di problemi ha trovato nel cibo la felicità di cui aveva bisogno, fino a pesare 269 kg. Un duro percorso dimagrante che, nonostante tutto, stava procedendo con discreti risultati, in attesa dell’intervento per la rimozione della pelle in eccesso.

La vita di Tammy dopo Vite al Limite

Una volta spente le telecamere dello show di Vite al Limite al fianco di Nowzaradan, Tammy Patton ha continuato la sua dieta raccontando i progressi fatti nei suoi canali social, da Instagram a Facebook, mostrando anche le ricette dimagranti che ha poi inserito nella sua alimentazione quotidiana.

Tammy Vite al Limite oggi
Tammy Vite al Limite oggi – SoloGossip – Fonte foto Google

Tammy, quindi, si è ripresa davvero la sua seconda opportunità nella vita, lontana dal dolore, dedicando il tempo a disposizione a sé stessa… continuando il percorso dimagrante e allo stesso tempo il suo racconto a coloro che hanno seguito la sua storia davanti le telecamere di Vite al Limite.

Impostazioni privacy