Quattro Ristoranti, scoppia il caos dopo la puntata con il ristoratore: “Mi hanno costretto”

Uno dei programmi preferiti dal pubblico di casa Sky è proprio quello di 4 Ristoranti, condotto da Alessandro Borghese, ma a fare discutere il popolo del web troviamo un atto che ha generato il caso per uno dei ristoratori in gara è stato costretto a fare proprio davanti le telecamere. Ecco di cosa si stratta.

Ebbene sì, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente il successo del programma condotto da Alessandro Borghese, 4 Ristoranti, insieme al quale ha permesso allo chef di girare in lungo e in largo per l’Italia per mettere in atto la competizione tra ristoratori tra tradizione e anche innovazione.

Borghese caos 4 Ristoranti
Borghese caos 4 Ristoranti – SoloGossip – Fonte foto Google

Facciamo riferimento ad una competizione, realizzate senza esclusione di colpi, e che in queste ore sta davvero facendo discutere il popolo del web insieme ai media dedicati alla cronaca televisiva. Un qualcosa si molto eclatante, dunque, si è verificato davanti le telecamere dello show condotto da Alessandro Borghese e che è stato raccontato recentemente alla stampa da uno dei concorrenti in gioco durante le ultime edizioni dello show.

Alessandro Borghese caos 4 Ristoranti

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente, il successo riscosso dal programma 4 Ristoranti, il quale si è rivelato essere una finestra aperta sul mondo della ristorazione italiana, alla riscoperta di location incredibili e ristoranti pazzeschi.

Borghese caos 4 Ristoranti
Borghese caos 4 Ristoranti – SoloGossip – Fonte foto Google

La gara, dunque, vede quattro ristoratori sfidarsi tra loro nei rispettivi ristoranti e dare delle votazioni l’uno all’altro nel tanto di somma del punteggio diretto allo location, al menù e anche al servizio. A determinare il vincitore, ribaltando o confermando il risultato, è proprio Alessandro Borghese che ha la competizione in pugno.

Recentemente, però, a parlare del percorso fatto davanti le telecamere di 4 Ristoranti è stato Marcantonio Michele Sagramasa, proprietario del ristorante Cedrare di Illasi che ha vinto la puntata dello show in onda lo scorso 2 gennaio 2022. L’uomo ha raccontato, durante una lunga intervista rilasciata in un talk show, in relazione alla produzione di 4 Ristoranti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’organizzazione è seria. Ti versa subito 400 euro per coprire in parte le perdite del ristorante, visto che per realizzare la puntata ti tocca chiuderlo per un giorno”. 

“Costretto a spendere 200 euro in più al giorno…”

Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui perché l’avvincente avventura realizzata per 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, il quale l’ha poi incoronato vincitore ha fatto in modo che l’ha incoronato vincitore, ha visto la sua attività cambiare vertiginosamente.

Borghese caos 4 Ristoranti
Borghese caos 4 Ristoranti – SoloGossip – Fonte foto Google

Il ritorno di immagine, così come spiegato dallo stesso Marcantonio Michele Sagramasa, è stato considerevole portando anche il pienone tra i cliente e per, provvedere a tutto ciò, si è visto letteralmente costretto a investire una somma al giorno importante per fare in modo che tutti loro potessero essere accontentati e accolti. Un’esperienza incredibile e che, in positivo, ha donato al proprietario del Cedrare di Illasi ciò che aveva desiderato e, quindi, un riscatto e “ritorno di immagine”.

Impostazioni privacy