Vite al Limite, la trasformazione più incredibile di tutte: Brandon oggi sembra un altro

Una delle storie che ha riscosso più successo davanti le telecamere di Vite al Limite è stata quella di Brandon Scott, il quale ha fatto la sua disperata richiesta di aiuto al dottor Nowzaradan. 

Durante gli anni si messa in onda del programma di Vite al Limite sono state davvero numerose le storie che sono state raccontate davanti le telecamere dello show, qui dove i pazienti hanno deciso di affidare al dottor Nowzaradan la richiesta di aiuto per cambiare così vita e conquistare una seconda opportunità.

Brandon Vite al Limite oggi
Brandon Vite al Limite oggi – SoloGossip – Fonte foto Google

Facciamo riferimento a storie che palesano dei casi clinici in gravi difficoltà e corpi segnati dalle conseguenze dell’aumento di peso, dato che alcuni dei pazienti di Nowzaradan non sono riusciti a conquistare il loro sogno di liberà e cambio vita, nonostante la buona volontà messa in atto per tutto… hanno visto arrestare la loro corsa perdendo la vita.

Fortunatamente, non è stato il caso di Brandon che è arrivato nella clinica di Nowzaradan prima che per lui fosse, davvero, troppo tardi.

La disperata richiesta di aiuto di Brandon

Brandon Scott, originario di Columus in Ohio, ha deciso di recarsi a Houston per essere preso in carico da Nowzaradan e avviare un percorso dimagrante, dopo aver raggiunto il peso di 325 kg, il tutto nel tentativo di salvare la sua vita da una dipendenza da cibo scatenata da un ricatto emotivo dopo aver vissuto insieme a due genitori irruenti.

Vite al limite - Brandon
Vite al limite – Brandon – Sologossip.com

L’uomo, infatti, ha raccontato di aver cominciato a mangiare in modo ossessivo fin da piccolo, quando i genitori litigavano violentemente davanti a lui, il quale trovava poi riparo nel cibo. Ad affiancare Brandon in questa avventura importante è stata la fidanzata Taylor che, solo poco tempo fa, è diventata sua moglie.

Il programma di Vite al Limite, dunque, ha davvero cambiato la vita di Brandon Scott che oggi si è reinventato come uomo ma anche da un punto di vista professionale. Eccolo oggi.

La vita di Brandon dopo Vite al Limite

Oggi Brandon Scott, dunque, è davvero diventato irriconoscibile avendo perso più di 150 chili grazie al percorso fatto con Nowzaradan davanti le telecamere di Vite al Limite, e l’intervento di bypass gastrico.

Brandon Vite al Limite oggi
Brandon Vite al Limite oggi – SoloGossip – Fonte foto Instagram

L’uomo, dunque, oggi è dimagrito considerevolmente, cambiando anche l’aspetto e non solo. L’amore che un tempo gli era stato tolto dai continui litigi con i genitori, oggi Brandon continua a viverlo al fianco di Taylor e non solo. Osservando molto attentamente la sua pagina Instagram, inoltre, è possibile vedere come Brandon Scott abbia anche realizzato un grande sogno nel campo professionale, diventando un musicista di successo, con in attivo numerosi concerti in tutta la nazione.

Vite al Limite, ha davvero cambiato la vita di Brandon, il quale si è davvero ripreso in mano la vita come aveva desiderato, senza mai arrestare il percorso cominciato grazie allo show televisivo.

Impostazioni privacy