Selvaggia Lucarelli, il durissimo atto di accusa contro Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Ballando con le Stelle, un durissimo atto di accusa fatto dalla giudice dello show di casa Rai attraverso il social network e che sta facendo discutere anche i media nazionali. 

Durante gli anni di carriera, Selvaggia Lucarelli, ha sempre trovato il modo di far sentire la sua voce per tutte quelle battaglie sociali e giornalistiche ha intrapreso nel suo cammino professionale, ma anche in occasione di Ballando con le Stelle confrontandosi in diverse occasioni anche negli anni passati.

Selvaggia Lucarelli accusa contro Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli accusa contro Ballando con le stelle – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle, compagno della Lucarelli da moltissimi anni, ha aperto un nuovo scenario di polemiche inevitabili da parte della stampa e, molto spesso, anche davanti le telecamere del programma condotto da Milly Carlucci.

Adesso che lo chef è totalmente fuori dal programma, non avendo così superato il ripescaggio, ecco che Selvaggia Lucarelli ha deciso di rompere il silenzio e fare un bilancio del percorso che il compagno ha fatto davanti le telecamere del programma del sabato sera di Rai 1.

Selvaggia Lucarelli duro atto contro Ballando con le Stelle

Una volta conclusa in via ufficiale il percorso fatto da Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle, ecco che la giornalista ripropone una polemica innescata durante lo show quando la ballerina e maestra del compagno Anastasia Kuzmina, quando la ballerina ha lamentato l’assenza di un rapporto fuori la sala prove del programma.

Infatti, il video in questione è accompagnato da un lungo messaggio scritto da Selvaggia Lucarelli che sfodera, così, il suo attacco a Ballando con le Stelle, show nel quale da molti anni riveste il ruolo di giudice: “Non ci interessava parlarci addosso oltre il programma né sovraesporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando. E mi sarei risparmiata di fare il riassunto di questa meravigliosa (!) esperienza se sabato, per l’ennesima volta in trasmissione non si fosse tentato, meschinamente, di capovolgere la verità, ovvero di dare la colpa A ME per come è andata per Lorenzo. E cioè, in parole semplici, in un modo che definirei mortificante”. 

Selvaggia Lucarelli accusa contro Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli accusa contro Ballando con le stelle – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Successivamente, la Lucarelli continua così il suo sfogo affidato ai social: “Tentativi di giocare (loro sul serio) sul rapporto con la ballerina, rimproveri a caso su quanto la trattasse male perché pensate, non la portava fuori dopo 3 ore di prove al giorno (pensate se una donna fosse obbligata a uscire col capo o un collega, cosa si direbbe), poi fatto passare per mio succube, poi senza emozioni che deve imparare da altri”.

“Sto difendendo me stessa”

Il percorso fatto da Lorenzo Biagiarelli ha coinvolto inevitabilmente anche Selvaggia Lucarelli, un qualcosa del tutto inevitabile e con la quale entrambi avevano già fatto i conti, anche se nessuno dei due non avrebbe mai immaginato l’evoluzione del gioco che è stata messa in atto tra polemiche, accuse e quant’altro.

Una polemica quasi infinita, la quale trova il punto di conclusione nelle parole di Selvaggia Lucarelli in queste ore: “Ora, va bene tutto, però basta con questo giochino auto-assolutorio ‘tu sei antipatica, qualsiasi cosa accada a Ballando te lo meriti. Te lo cerchi. Te lo chiami. È colpa tua’. E se è colpa di qualcun altro scherzava. Mi spiace solo non aver avuto la lucidità, mesi fa, di dire ‘Non è un pensiero gentile, né l’inizio di una storia divertente’. Peccato”.

Selvaggia Lucarelli accusa contro Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli accusa contro Ballando con le stelle – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un lungo sfogo affidato ai social, dopo un’esperienza che avrebbe potuto avere un esito diverso, non in riferimento alla vittoria, ma come qualità del tempo trascorso davanti le telecamere e in sala prova: “Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri, ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo (Biagiarelli) soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO) e non se lo meritava. Questo sì, è colpa mia. p.s. Lorenzo Biagiarelli si difende benissimo da solo ma lui giustamente è già oltre e vuole voltare pagina. Io in questo caso sto difendendo me stessa, spero sia chiaro. (grazie a S. per il video)”. 

Impostazioni privacy