Beautiful anticipazioni americane gennaio 2023: il dramma di Eric e molto altro

Beautiful si arricchisce di nuove trame in vista del 2023, e le anticipazioni relativi al mese di gennaio sono davvero incredibili… la famiglia Forrest sarà messe, ancora una volta, faccia a faccia con un nuovo dramma. 

La Festa di Natale si è da poco conclusa e i fan della serie di Beautiful sono già in trepidante attesa di scoprire come si evolveranno diverse situazioni in sospeso, oltre che varie problematiche che i protagonisti sono stati, così, chiamati a risolvere.

Beautiful anticipazioni 2023
Beautiful anticipazioni 2023 – SoloGossip – Fonte foto Google

In particolar modo, Queen che sembrerebbe aver preso la ferma decisione di voler tornare tra le braccia di Eric, se non fosse per l’intromissione di una seconda terza persona tra loro, verro Donna Logan. Queen, però, è disposta a tutto per tutto, soprattutto dal momento in cui ha chiuso per sempre la relazione con Carter per seguire Forrest e riprendere in toto il loro rapporto.

Beautiful anticipazioni 2023

Le anticipazioni del 2023 per la serie di Beautiful si prospettano davvero molto interessanti e ricche di colpi di scena. La trama ha fatto anche da sfondo alla nascita di relazioni come quella tra Thomas e Paris, e la vicinanza tra Deacon e Sheila… se non fosse che la donna abbia l’intenzione di trascinarlo nel suo piano da mettere in atto contro Fin e Hope per minare la loro felicità.

Beautiful anticipazioni 2023
Beautiful anticipazioni 2023 – SoloGossip – Fonte foto Google

Inoltre, i riflettori saranno principalmente concentrati sulle sorti della storia d’amore tra Queen ed Eric, la quale in un primo momento è stata messa in seria difficoltò da parte da alcune problematiche di salute di Forrest e dalla relazione clandestina con Carter che ha fatto poi da sfondo ad un sentimento inaspettato. Ancora una volta, infatti, sembrerebbe che a avere un ruolo di primaria importanza sarà proprio Brooke, così come avvenuto in passato.

Queen rivuole Eric ma…

Come abbiamo avuto modo di vedere durante la messa in onda delle puntate di Beautiful, insieme al susseguirsi di varie vicende nelle dinamiche della serie che hanno condotto Eric e Queen ancora distanti sempre per via della relazione che la donna ha intrapreso con Carter, al quale un tempo non voleva rinunciare. Eppure, nel momento in cui il legame con Forrest era stato messo di nuovo a dura prova, Queen ha preso la decisione di tornare da Forrest che, nel frattempo, ha manifestato un certo interesse per Donna Logan.

Beautiful anticipazioni 2023
Beautiful anticipazioni 2023 – SoloGossip – Fonte foto Google

Per Eric, come per Donna, sarebbe nato un sentimento che non intenderebbero mettere a tacere nonostante Queen non voglia cedere il passo alla Logan, quest’ultima però è pronta a chiedere aiuto a Brooke che, a sua volta, sarebbe pronta a prendere le sue parti se davvero fosse davvero innamorata del Forrest… pronta così ad andare contro anche la Fuller.

Impostazioni privacy