Vite al Limite, la drammatica storia di Isaac che pesava 300 kg: la fine più triste per lui

Nel corso degli anni sono state raccontate numerose storie davanti le telecamere di Vite al Limite, come nel caso di Isaac Martinez… un racconto particolarmente drammatico che ha lasciato il pubblico sconvolto.

Sono state numerose le persone che negli anni hanno chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, storie difficili e casi clinici quasi impossibili, soprattutto nel momento in cui l’ingente peso aveva compromesso la salute di tutti coloro che sono poi diventati pazienti della clinica di Houston, qui dove viene registrato il programma.

Isaac Vite al Limite
Isaac Vite al Limite – SoloGossip – Fonte Foto Google

Allo stesso modo, modo Isaac Martinez è arrivato pieno di grandi speranze nello studio del dottor Nowzaradan, nel tentativo di fare in modo che tutto per lui cambiasse, cerando qui la seconda opportunità di vivere la vita come desiderava e forse non gli era mai stato concesso.

Vite al Limite, la drammatica storia di Isaac

Il programma ambientato nella clinica di Houston ha fatto sì che molte persone qui trovassero la via della salvezza, riappropriandosi del proprio corpo e di tutto ciò che il troppo pesa aveva impedito loro di fare come, ad esempio, una semplice passeggiata.

Le storie raccontate davanti le telecamere di Vite al Limite fanno tutti riferimento ad eventi drammatici e traumatici che hanno spinto molte persone a trovare nel cibo un’ancora di salvezza, uno sfogo e anche un rifugio dal dolore, così come per Isaac Martinez i cui problemi alimentari sono cominciati quando aveva poco più di 6 anni quando pesava 45 chili.

Isaac Vite al Limite
Isaac Vite al Limite – SoloGossip – Fonte Foto Google

L’uomo, inoltre, dall’età di 14 anni ha toccato la soglia dei 300 chili e quel preciso istante tutto, o quasi, per lui è tremendamente finito. I problemi alimentari per Isaac, dunque, sono emersi nel momento in cui la nonna e morta e insieme alla sua famiglia è stato sfrattato da casa, costretto a trasferirsi poi dalla zia.

Un momento davvero molto importante e di rivincita per lui era arrivato con la borsa di studi presso l’università di Houston, ma l’arrivo del cancro uterino per la madre l’ha visto costretto a lasciare gli studi e con l’ictus avuto dalla donna la situazione è andata a peggiorare.

Che fine ha fatto l’uomo che pesava 300 kg?

Nel momento in cui Isaac Martinez è arrivato nel programma di Vite al Limite, aveva solo 24 anni e due anni prima era stato colpito da un infarto causato anche dall’aumento considerevole di peso.

L’uomo si è detto pronto a mettere in atto tutto ciò che fosse necessario per riprendersi in mano la sua vita, cosciente delle sue condizioni cliniche e del modo in cui avrebbe dovuto approcciarsi alla dieta necessaria per perdere del peso prima di procedere all’impianto del bypass intestinale. Isaac, nonostante la determinazione dimostrata, è riuscito a perdere solo 56 chili, continuando il suo percorso fuori dal programma di Vite al Limite.

Isaac Vite al Limite
Isaac Vite al Limite – SoloGossip – Fonte Foto Google

A oggi, comunque sia, nessuno sa come proceda la vita di Isaac Martinez e né tanto meno come sia cambiata in tal senso dato che i suoi account social sono protetti da privacy, la speranza del pubblico del programma colpiti dalla sua storia è che Isaac abbia trovato la felicità che desiderava per sé stesso.

Impostazioni privacy