Vite al Limite, il dramma di Krystal Hall sconvolge Nowzaradan: la sua vita spezzata

Continua il racconto shock delle storie dei vari protagonisti del programma di Vite al Limite, realizzato nella clinica a Houston del dottor Nowzaradan, qui dove è arrivata anche Krystal Hall, la quale pesava 280 chili. 

Vite al Limite in questi anni ha fatto da scenario il racconto di vite di persone che hanno cercato una seconda possibilità nel tentativo di sopravvivere ai vari drammi che hanno innescato una dipendenza da cibo con annessi problemi di fondo, motivo per cui tutti loro hanno chiesto aiuto al dottor Nowzaradan.

Krystall Vite al Limite
Krystall Vite al Limite – SoloGossip – Fonte Foto Google

In Passato a chiedere aiuto al dottore presso la sua clinica di Houston è stata anche la donna Krystal Hall, la quale era arrivata a pesare 280 kg vedendo la sua vita appesa ad un filo con alle spalle una lunga serie di drammi personali e familiari che erano riusciti a rovinare il suo quotidiano innescando una problematica di ampie dimensioni legate all’abuso di cibo così come la stessa ha avuto modo di raccontare davanti le telecamere.

Vite al Limite, il dramma di Krystal Hall

Come nel caso di altri pazienti anche Krystal Hall ha deciso di chiedere aiuto alla redazione del programma Vite al Limite, cosciente del fatto che l’ingente aumento del peso corporeo avesse rovinato parte della sua vita privandola anche dei gesti più comuni da mettere in atto nel quotidiano. Inoltre, a colpire il pubblico dello show e stato anche il racconto della sua vita e del modo in cui la dipendenza da cibo ha messo tutto in discussione.

Krystal ha rivelato di essere stata vittima di abusi da parte della madre e negli anni a venire anche da parte del fidanzato, l’uomo insieme al quale intendeva costruire una vita e fare in modo che l’amore potesse diventare il perno di tutto e non un’ulteriore dramma da aggiungere ad un tassello.

Krystall Vite al Limite
Krystall Vite al Limite – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il declino per la donna è arrivato nel momento in cui anche il cugino del quale si fidava particolarmente ha cominciato a mettere in atto degli abusi e delle molestie nei suoi confronti, avviando così un percorso dal quale per lei è stato davvero difficile tornare indietro facendola diventare la persona che era in quel preciso momento sperando di potersi riprendere in mano la sua vita grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, sottoponendosi appunto un intervento di bypass gastrico.

Che fine ha fatto Krystal?

Il percorso della donna non si è rivelato essere un particolare successo dato che nel tempo trascorso in cura nella clinica di Houston dove si svolge il programma di Vite al Limite e riuscita a perdere solo 18 kg, i quali non sono risultati sufficienti per sottoporsi ad un bypass gastrico.

Krystall Vite al Limite
Krystall Vite al Limite – SoloGossip – Fonte Foto Google

Krystal Hall ha rivelato di essere disposta a continuare il suo percorso anche al di fuori del programma sperando di raggiungere l’obiettivo prima che per lei fosse troppo tardi, ma ad oggi nessuno ha più notizie di lei sotto nessun punto di vista e la paura del pubblico del programma e che purtroppo possa essere successo l’irrimediabile e che non si è potuta tornare indietro da limite al quale era arrivata a causa del suo ingente peso.

Impostazioni privacy