Aurora Ramazzotti, paura per il parto: l’annuncio appena arrivato

Un nuovo anno sta per cominciare anche per Aurora Ramazzotti e il parto è sempre più alle porte. A rompere il silenzio, sotto questo punto di vista, è stata la stessa futura mamma nella sua pagina social ufficiale. 

Nel corso degli ultimi mesi la vita di Aurora Ramazzotti è cambiata radicalmente nel momento in cui lei e il compagno Goffredo hanno scoperto di essere in dolce attesa del loro primo figlio, un sogno incredibile che arriva per la coppia poco dopo la decisione di andare a vivere insieme.

Aurora Ramazzotti paura del parto
Aurora Ramazzotti paura del parto -SoloGossip – Fonte foto Instagram

Questo, dunque, è il primo Capodanno da mamma per la Ramazzotti che l’anno prossimo strizzerà l’occhio al futuro con al fianco il figlio. Un momento davvero magico per lei e che nel frattempo è oggetto di numerose domande, insieme a messaggi di confronto, che la Ramazzotti riceve nella sua pagina Instagram.

Aurora Ramazzotti sulla pura del parto…

L’ultimo anno ha riservato ad Aurora Ramazzotti la sorpresa più belle di tutte, ovvero quello della prima gravidanza, dato che il figlio nascerà durante l’inverno 2023.

Rispondendo alle varie domande che le sono state poste dai fan, ecco che la Ramazzotti ha così commentato l’imminente arrivo del figlio: “Non credo ci sia un momento giusto o uno sbagliato per una cosa così, forse un momento ‘migliore’ ma comunque ogni fase della vita trovo porti con sé delle difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante”. Successivamente, ecco che la giovane Ramazzotti continua così il suo momento di confidenza sul web: “È talmente grande da necessitare a mio avviso di po’ di sana incoscienza; non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcun che la vede come me“. 

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche la risposta data dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti circa, appunto, il parto.

L’annuncio della Ramazzotti

L’arrivo del 2023, comunque sia, fa anche da sfondo all’avvicinarsi sempre di più della data del parto per Aurora Ramzzotti, un momento del quale si conosce solo i racconti realizzati nel tempo ma che terrorizza ogni neo mamma che si accinge a mettere al mondo il primo figlio.

Aurora Ramazzotti paura del parto
Aurora Ramazzotti paura del parto -SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, anche Aurora Ramazzotti non ha nascosto le sue remore circa il momento del parto e nel momento in cui le viene chiesto se ha davvero paura, senza troppi giri di parole, e in modo ironico, ecco che risponde alla domanda così: “Mi **** sotto calcola”. 

Impostazioni privacy