Ilary Blasi molla tutto, l’ex di Totti in fuga dall’Italia

È giunto il momento per mettere in atto una piccola fuga dall’Italia per Ilary Blasi, così come successo poco dopo la separazione ufficiale da Francesco Totti dopo 20 lunghi anni di unione… 

Il gossip in questi ultimi mesi è stato un inquilino, forse non detto desiderato, sia per Ilary Blasi che per Francesco Totti, i quali hanno visto la loro nuova vita raccontata a tutto spiano dai giornali italiani e non solo. Ricordiamo, infatti, che il loro divorzio ha ricevuto anche una menzione tra le pagine del New York Times.

Ilary Blasi lascia l'Italia
Ilary Blasi lascia l’Italia – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Il primo Natale, ufficiale, lontani l’una dall’altra per Francesco Totti e Ilary Blasi è stato trascorso al fianco dei nuovi compagni che sono al loro fianco, Noemi Bocchi per l’ex calciatore e l’imprenditore Bastian Muller. Infatti, sull’onda della cronaca rosa costantemente concentrata sulla conduttrice, dunque, potrebbe aver condotto la donna ad allontanarsi dall’Italia.

Ilary Blasi prepara le valige e molla tutto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media, fin dall’annuncio del divorzio, troviamo la pubblicazione costante di notizie che raccontano la nuova vita di Ilary Blasi, cos’ come quella di Francesco Totti che secondo alcuni rumor sarebbe a un passo dal matrimonio.

Ilary Blasi, invece, ha deciso di uscire allo scoperto insieme al nuovo compagno Bastian Muller, nonché imprenditore tedesco, con il quale ha intrapreso una serena relazione che starebbe cercando di proteggere dalla cronaca rosa. Infatti, solo poche settimane fa il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della coppia e non solo, dato che recentemente la conduttrice e l’imprenditore si sono concessi anche una vacanza in montagna, insieme a Michelle Hunziker.

Ilary Blasi lascia l'Italia
Ilary Blasi lascia l’Italia – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Nel tentativo di proteggere sé stessa e la nuova vita dal gossip, ecco che Ilary Blasi ha così deciso di lasciare nuovamente l’Italia, per recarsi in una location esclusiva e chilometri lontana da tutti… e tutto.

L’ex di Totti è davvero in fuga?

Poco dopo l’annuncio ufficiale della separazione, Ilary Blasi insieme ai tre figli ha deciso di allontanarsi dall’Italia per raggiungere la Tasmania, nel tentativo di evitare che potessero essere travolti dal gossip che in quel momento non faceva altro che parlare dell’addio a Francesco Totti.

Ilary Blasi lascia l'Italia
Ilary Blasi lascia l’Italia – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Sulla base di tale motivazione, infatti, Ilary Blasi potrebbe aver scelto di concedersi l’inizio di un nuovo anno diverso perché al fianco di Bastian Muller e non solo, dato che al tempo stesso per la conduttrice c’è anche la possibilità di lasciarsi travolgere dal romanticismo e magia della città di Bangkok in Thailandia.

Impostazioni privacy