Mara Venier, il marito Nicola Carraro infuriato con lei: non doveva accadere

Riflettori del gossip italiano, ancora una volta, concentrati su Mara Venier che recentemente ha fatto una clamorosa rivelazione sul marito Nicola Carraro. Parole che in queste ore stanno dominando la scena dei media. 

Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Mara Venier, impegnata sotto molteplici punti di vista davanti le telecamere di Domenica In e non solo. Recentemente, infatti, è stata la stessa conduttrice a rompere il silenzio su ciò che stava avvenendo nel suo privato.

Mara Venier clamorosa rivelazione
Mara Venier clamorosa rivelazione – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove dichiarazioni che la conduttrice di Domenica In ha rilasciato circa un momento davvero delicato vissuto durante le scorse settimane, così come avvenuto a seguito del contagio da Covid 19. Mara Venier, infatti, ha così deciso di rompere il silenzio e fare una confessione che riguarda proprio Nicola Carraro

Clamorosa rivelazione di Mara Venier

Nel mirino dell’attenzione dei media, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero molto intense per Mara Venier che dopo il Covid ha annunciato all’AdnKrons il suo ritorno sulle scene: “Colpo di scena! Sono negativa! Ho fatto il tampone e adesso corro in studio a vado a registrare. Mi sono negativizzata, stavo male da dodici giorni e oggi sono negativa per cui Domenica in va in onda domenica con la mia conduzione!”. 

Mara Venier clamorosa rivelazione
Mara Venier clamorosa rivelazione – SoloGossip – Fonte foto Google

Quanto avvenuto nella vita privata, però, pone anche l’attenzione sulla reazione di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, che si trovava a Santo Domingo quando la conduttrice di Domenica In aveva contratto il Coronavirus, così come la stessa ha rivelato durante la lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

Nicola Carraro spiazza la moglie e non solo…

L’arrivo del Covid, dunque, è stato davvero inaspettato per Mara Venier che, nonostante tutto, è riuscita a negativizzarsi prima della diretta del 25 dicembre 2022 e prima che il marito Nicola Carraro rientrasse da Santo Domingo.

Infatti, durante l’intervista al settimanale Chi, Mara Venier non ha nascosto la reazione di contagiare il marito nel momento in cui fosse tornato a casa e lei non avesse archiviato il virus in via del tutto definitiva. Nel momento in cui viene chiesto a Mara Venier come abbia reagito il marito nel momento in cui avesse affrontato il discorso relativo al contagio da covid che l’aveva colpita, ecco che la conduttrice senza troppi giri di parole ha fatto la seguente rivelazione: “Nicola era nero”.

Mara Venier clamorosa rivelazione
Mara Venier clamorosa rivelazione – SoloGossip – Fonte foto Google

Fortunatamente, però, il tutto per la coppia si è risolto nel migliore dei modi, Mara Venier ha archiviato definitivamente il covid e Nicola Carraro ha potuto vivere il Natale al fianco della propria moglie è presente anche lui negli studi di domenica in durante la puntata in diretta.

Impostazioni privacy